1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MODIFICA PS2 Slim

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gotta89, 31 Maggio 2007.

1. gotta89

gotta89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    salve ragazzi dopo aver modificato alcune X ho bisogno di sapere come fare la modifica ad una ps2 slim.....premetto che non voglio usare swap-magic ecc. pensavo ad un chip ma non so quale scegliere....

potete aiutarmi?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    chiedi su console-tribe...
  3. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La ps2 è un pochino più difficile rispetto alla xbox, tuttavia la versione slim è comunque semplice rispetto alle altre precedenti in quando non occorre saldare direttamente sugli integrati (bios o controller).

Ci sono chip di fascia bassa, generalmente cloni cinesi oppure chip di fascia alta come infinity, dms4 ecc...

Dipende da cio che ti interessa, ma visto che te la monti da solo e che quindi risparmi nel costo d'installazione (per te l'unico costo è rappresentato dal chip) ti consiglio un matrix infinity (quello ufficiale non il clone) che trovi in commercio a circa 30€.

Se vuoi risparmiare puoi prendere un chip della serie modbo come il modbo 760 che trovi in media intorno ai 10-12€ e che è dotato di un firmware identico a quello dell'infinity (è un clone) ma non è aggiornabile ed ovviamente non è basato su Actel ma su un integrato un po' più economico (ma è comunque abbastanza stabile).

Ciao.
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  5. gotta89

gotta89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    io pensavo ad un prodigy 3.2 o 4.5 (l'ultimo uscito).

a me interessa che abbia pochi fili da saldare (tipo il prodigy 4.5 che ha una piastra apposta per evitare un po di saldature).

questi chip sopracitati nn sono buoini? grazie
  6. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16