1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modifica e 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da opelcorsa, 12 Agosto 2008.

  1. opelcorsa

    opelcorsa Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    quando ci si fa una modifica alla nostra X e magari riscontriamo il problema dei 3 led rossi..colui ke ci ha fatto la modifica puo risolvere il problema o solo la microsoft ha qst compito?
    i 3 led rossi li possono togliere qualsiasi centro di pc e console?
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    bisogna sapere la competenza di colui che ti ha fatto la modifica.
  3. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No.
    Proprio perchè è stata modificata, alla microsoft non frega piu niente, perdi la garanzia solamente aprendola.
    E ancora, no, quello che ti ha fatto la mod non puo fare miracoli che nemmeno microsoft non sa fare, al massimo se buono e gentile, puo toglierti le xclamp e vedere se funziona di nuovo, ma comunque è una cosa provvisoria.
    Prima o poi, i 3 led, ritorneranno inesorabili :(

    PS: certo che, se lui si accorge di aver sbagliato qualcosa nella modifica, puo rimetterla a posto e magari riprende a funzionare, un tentativo puoi sempre farlo, ma la microsoft ormai è fuori causa.