1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica con chip Globe V2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Dearth, 25 Febbraio 2008.

1. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei modificare la mia 360 con questo chip però ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso:
    1)E' difficile installare questo chip? Precisamente dove si installa?
    2)So che questo chip si può attivare e disattivare per andare in live con gli originali, ma poi mi bannano?
    3)Se uso i miei backup unicamente offline possono bannarmi?
    4)Il chip può compromettere in qualche modo il funzionamento della mia amata 360?
    5)Quando tolgo l'adesivo della garazia, nel caso dovesse rompersi, la M$ la cambia a pagamento?
    Ringrazio chiunque mi illumini:D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    1)dipende, trovi un tutorial in home page
    2)non si sà
    3)come sopra...
    4)no
    5)no, ma se la modifichi perdi comunque la garanzia...
  3. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie delle risposte. Però quando andai a casa del mio amico per provare un suo backup utilizzai il mio profilo ed ora sto gioco sta nella lista dei giochi posseduti. Questo mi fa riflettere... Secondo me non bannano quando giochi con un backup offline poi non so...