1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica al regolamento per pareggi. Ultima promesso.

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 18 Luglio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi scuso con tutti i clan partecipanti, ma volevo trovare una soluzione adeguata. Ieri ho notato come fosse difficile prendere nota del clan vincitore. Ho sempre paura per un pareggio. A bandiera, ma chi lo sa anche a massacro ( si gioca a secondo dei tempi). Bisgona usare la classifica a fine game che riporta solamente il rendimento dei player. Ho deciso così, perchè tanto il pareggio è realmente difficile che accada e che comprometta l'esito di una clanwar.

    Il clan che ha più giocatori nelle prime 5 posizioni vince la modalità. Se ci sono meno di 5 giocatori in game contano le prime 3 posizioni.

    Naturalmente se avete obiezioni potete replicare. Capite che il mio intento è quello di non dovermi trovare in una situazione in cui devo prendere una decisione... su chi ha vinto una clanwar.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mi fanno morire questi thread, sembrano i file dei miei montaggi video...:p

    MONTATO_PINCOPALLO

    MONTATO_PINCOPALLO-FINALE

    MONTATO_PINCOPALLO-FINALE.II

    MONTATO_PINCOPALLO-FINALE.III

    MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO

    MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO.VERO

    MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO.VERO.II

    MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMO

    MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMO.II

    MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMISSIMO.

    MONTATO_PINCOPALLO.GIUROCHEQUESTAVOLTANONNEFACCIOPIU'

    MONTATO_PINCOPALLO.GIUROCHEQUESTAVOLTANONNEFACCIOPIU'.II

    MONTATO_PINCOPALLO.OKSTAVOLTALODICODAVVEROQUESTOE'DAVVEROl'ULTIMOPOTESSISCHIATTARE

    MONTATO_PINCOPALLO.OKSTAVOLTALODICODAVVEROQUESTOE'DAVVEROl'ULTIMOPOTESSISCHIATTARE.II
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Salvo il file mille volte, ogni volta decido che quella è la versione definitiva, ma poi ci ripenso, o ho necessità di aggiungere qualcosa e lo risalvo nuovamente:)
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok capito... divertente però pur sempre un ot evitabile? Mha... ora basta.