1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 3 si rivede in un nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 2 Settembre 2011.

  1. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Commento veramente fantastico, bellissima la citazione dei "soldi rubati" che andrebbero investiti in grafica, notevole l'attenzione posta nel notare le 6 abilità, si è fortissimi con 6 perks, ma si rinuncia alle killstreak convenzionali, poter scegliere una cosa del genere in base al proprio stile di gioco è una scelta interessante.
    "mine saltellanti 2 - la vendetta" esistono, e sono letali, perchè lamentarsene?

    Oramai ogni news su mw è una giungla di flame e sarcasmo
    A Bruciatore piace questo elemento.
  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    non stare a dirlo ke lo fanno veramente...:asd:
    cmq quelli ke difendono questo gioco non li capisco proprio, ogni anno scade sempre piu nel ridicolo e in piu si porta dietro sempre i soliti vecchi problemi (lag, bug, cheat).
    a certa gente piace proprio regalare i soldi alla activision
  3. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ma che ti aspettavi? :asd:
  4. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ahhh.. io no, ne puoi star sicuro :asd:

    Presi Modern warfare 2, usato, per giocare online con un amico. Ma poi l'ho rivenduto poco tempo dopo.

    Questo lo recupererò per altre vie, come ho fatto con gli altri, per la sola campagna in single player. E poi lo butterò nel dimenticatoio.
  5. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    D1
    A Joker. piace questo elemento.
  6. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Non è difficile da capire ... cod è migliore di quello che offre la concorrenza, ci saranno più di 100 clan di appassionati, di cui almeno 10-15 di altissimo livello ( parlo della comunità ps3 ma immagino anche su x box )... è il più fluido tra gli fps ( unico a girare a 60 fps su console ), il motore grafico è vecchiotto ma rimane migliore di tanti altri .. pad alla mano c è ancora un abisso tra cod e gli aspiranti rivali ( crysis,killzone,moh,bf2,brink e chi + ne ha ne metta)
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    è incredibile vedere che ancora nel 2011 l'essenza della guerra ce la fanno vivere con la grafica di timesplitters(il primo timesplitters)
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  8. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    perchè lamentarsene? ne parliamo quando ci andrai sopra ogni 2 minuti :asd: comunque potevano farlo sotto forma di DLC facevano più bella figura, del resto e un DLC :asd:
    A kiskealessandro e VinGEMINI piace questo messaggio.
  9. Raisen

    Raisen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2011
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    bene, dopo aver visto questo video ora ho le idee chiare, bf3 assolutamente :D
  10. Flash_Ops96

    Flash_Ops96 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2010
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma sei cieco o cosa... la guerra (giocabile), con tutta la sua cruentezza, non si basa sulla grafica ma sulla realisticità con cui viene riprodotta...
  11. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Ma cos'è sta roba? Hahahahah!

    Missà che se avevo una minima idea (ma tanto minima) di acquistarlo (assolutamente NO al day one) dopo questo ultimo video è proprio sparita...
  12. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    tra l'altro tutti perks e le varie mine e droidi sono inutili per chi compra il gioco non per cazzeggiare ma per fare clan wars.....personalmente non ricordo di aver giocato in server con tutte ste cavolate abilitate e se percaso mi toccherà prendere il gioco non sarà perchè mi piace(preferisco battlefield per molte cose) ma perchè buona parte dei compagni di clan spingeranno per spostarsi li anzichè bf3.....spero non capiti però!
  13. Onlyou78

    Onlyou78 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi ma nessuno prende in considerazione le limitazioni grafiche dovute all'hardware? non è che sto difendendo nessuno ma quando si passò da COD 3 a COD 4 ci fù una mega rivoluzione perchè si cambio completamente epoca, è normale che ad un certo punto si giunga ad una fine con miglioramenti minimi.

    La grafica è quella e lo sarà per un bel pò di tempo metteteci una croce sopra, per la giocabilità beh... se volete un'approssimazione alla realtà a dire il vero ci siamo già andati oltre, per avere il massimo dovremmo fare qualche passo indietro (Perks per primi) e questa cosa fù già fatta con Medal of Honor e ancora prima da Operation Flashpoint (guardate i risultati che hanno avuto)

    Io direi di criticare la cosa solo dopo che abbiamo visto le vere potenzialità, il filmato mostra qualche spezzone e se ci fate caso nelle uniche scene di ricarica arma (prima persona) si vede perfettamente che la grafica è provvisoria (guardate la definizione del caricatore ad esempio)

    Aspettiamo non si sa mai in un colpo di scena ma MAI in una vera rivoluzione...la guerra è quella cosa vuoi cambiare più di tanto :)
  14. Austin

    Austin Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arco (TN)
    Potevano anche risparmiarselo questo bellissimo video :asd:
  15. darky933

    darky933 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ragazzi, ma scusate, ogni volta sul web è sempre la solita storia, comunque io invidio i ragazzi di consoletribe che sono al XP event, uno perchè come dicono alcuni questo non è il solito "polpettone", ma anche se fosse polpettone alla gente piace, e la gente vuole giocarci, secondo perchè la verità è che gli USA dovrebbero cominciare una nuova guerra per dare ispirazione a nuove ambientazioni, hihihi... l'unica cosa secondo me in cui sarà carente MW3 sarebbe la grafica, quella si che è il solito polpettone del motore grafico di mw2, ma questo era prevedibile, mii sto scrivendo un poema, il succo della storia secondo me è MW3 1 - BF3 2, ma presto saranno pari. ps non chiedemi perche bf3 è a 2 punti....ahah
  16. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ah e quindi se cerchi una cosa reale giochi a cod...complimenti!!! Finchè mi dici che ti diverte ok , ma non parliamo di realisticità
    A Drugo Lebowski piace questo elemento.
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Credici... il 90% di quelli che compra 'sto gioco sono casual gamer o ragazzini che neanche s'informano prima di fare un acquisto ":roll:"

    Tieniti il pad :asd: un FPS vero si gioca con tastiera e mouse.... infatti su PC COD non se lo caga più nessuno dal 4 :asd: adesso che esce BF3 poi...
  18. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    e mi sa che ti sei fatto propio un'idea sbagliata
  19. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ho giocato a tutti i cod da mw a BO, ho avuto anche a che fare con le bouncing betty, e vivevo sereno, poi cavoli le claymore hanno 4 laser visibilissimi XD
    Per la stessa logica dovresti lamentarti dei proiettili, cavoli se ti beccano ti uccidono!
  20. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    il che lascia molto a pensare :asd: