1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern warfare 2 virus o cosa?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da VENOM84CT, 25 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VENOM84CT

VENOM84CT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti
    oggi giocando con la mia ps3 con cod mw2 durante una partita (trailer park del pacchetto rinascita....ho riscontrato strani problemi...scompaiono tutti i muri e nella mia arma spunta un mirino laser... dopo di che scopare anche il terreno e sulla destra appaiono delle scritte frame standard infection set ecc...esco dalla partita e sul menù di scelta trova partita vedo che il mio tag clan e cambiato e sotto mi spunta una scritta you earned it you dirty nigger...il menu crea classi e innavigabile c sono scritte incomprensibili ecc.. qualcuno sa cosa sia accaduto?

PS.aggiungo che leggendo vari topi alcuni ragazzi si sono ritrovati con massimo prestigio e tutto sbloccato...da me è successo al contrario il mio livello e prestigio è rimasto uguale ho perso tutti gli emblemi e call sing sbloccati non posso usare manco le classi personalizzate...vi allego anche delle immagini.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  2. MooN.EateR

MooN.EateR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non ho la PS3 ma ho letto in giro che dopo è che stata jailbreakkata da GeoHot e ha diffuso i codici della PS3 sul web...molti hacker li hanno usati per scopi non benevoli e questo è il risultato.
  3. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Esatto, cerca su internet e vedrai molte discussioni.. per sistemare tutto devi trovare una Lobby di "amici" e farti sistemare tutto... per la scritta devi invece farlo te cambiato il MOTD e anche per questo trovi la guida online.
  4. VENOM84CT

VENOM84CT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto online ma non conosco nessuno che possa aiutarmi per la lobby....per quanto riguarda la scritta se puoi mandarmi un mess privato...con la prossima patch si dovrebbe risolvere?
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.