1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modem netgear dm111p non vuole connettersi con la mia xbox360!!!HELP!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da donmiky, 7 Marzo 2009.

1. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del sito e volevo sapere se potevate aiutarmi!!! sono in possesso di una playstation3 e di una xbox360 e ho comprato un modem NETGEAR DM111P per collegarmi al live!!!! ho provato a collegarlo alla play3 e va a meraviglia ma quando la collego alla mia xbox360 non mi fa connettere per indirizzo ip sbagliato!!!! ho provato a mettere vari indirrizzi ip manualmente es..(192.168.0.1)ecc... ma niente ho provato anche a metterlo automatico!! ma ancora niente:cry:!!!! vi prego AIUTATEMI!!!!!!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Che provaider adsl hai? come hai settato la sezione PPPoE della 360? vuota o piena? (per svuotarla usare tasto rimuovi)

nel caso setti ip in manuale la xbox va cosi

192.168.0.9 ip
    255.255.255.0 subnet
    192.168.0.1 getaway
    192.168.0.1 dns1
    vuoto
  3. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia connessione è alice 8 mega, e ho provato ora ora a mettere le impostazzioni che mi hai dato tu!!! e vanno bene per l'indirizzo IP, ma sorge il maledetto DNS!!!!!!cosa faccio!!!??? P.s sei un grande!!!!!!!
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prima prova con sti dns:
    194.243.154.62 dns1
    151.99.125.1 dns2

Se non va ancora:
    Probabilmente anche se da errore dns l'inghippo sta da n'altra parte nel seno (riguarda):

- O metti connnessione non automatica sul router e sfrutti la PPPoE da 360 con login + pass (aliceadsl aliceadsl da apposita sezione 360 PPPoE)

- O metti la connessione automatica sul router e non devi usare la PPPoE da 360 anzi rimuoverla tramite apposito bottone RIMUOVI (sez PPPoE della 360)

Non si scappa;)
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  5. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ora provo e ti faccio sapere!! grazie per la tua grandissima disponibilità!!!

niente ho provato tutto quello che mi hai detto ma niente!! non so hai qualche altro stratagemma.....
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  6. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TRIP3 TI PREGO AIUTAMI!!!! mi sto scervellando!! ma nn ci riesco!!!! HELP HELP!!!
  7. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrrei capire xche nessuno kmi ha piu risposto!!?? vorrei una mano a sistem are questa gaiser di xbox360!!!!!!
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Troppa fica ......

....addami su msn vediamo il resto, non vorrei che ti dia dns come problema ma in relata' il modem non esce su internet (o almeno non esce su internet con la xbox attaccata)
  9. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok iol mio contatto msn ( mikguglio@hotmail.it) speriamo che va!!!!! grazie trip3 il migliore!!!!!