1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modem netgear dm111p non vuole connettersi con la mia xbox360!!!HELP!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da donmiky, 7 Marzo 2009.

1. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del sito e volevo sapere se potevate aiutarmi!!! sono in possesso di una playstation3 e di una xbox360 e ho comprato un modem NETGEAR DM111P per collegarmi al live!!!! ho provato a collegarlo alla play3 e va a meraviglia ma quando la collego alla mia xbox360 non mi fa connettere per indirizzo ip sbagliato!!!! ho provato a mettere vari indirrizzi ip manualmente es..(192.168.0.1)ecc... ma niente ho provato anche a metterlo automatico!! ma ancora niente:cry:!!!! vi prego AIUTATEMI!!!!!!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Che provaider adsl hai? come hai settato la sezione PPPoE della 360? vuota o piena? (per svuotarla usare tasto rimuovi)

nel caso setti ip in manuale la xbox va cosi

192.168.0.9 ip
    255.255.255.0 subnet
    192.168.0.1 getaway
    192.168.0.1 dns1
    vuoto
  3. donmiky

donmiky PuLtroppo sì!

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia connessione è alice 8 mega, e ho provato ora ora a mettere le impostazzioni che mi hai dato tu!!! e vanno bene per l'indirizzo IP, ma sorge il maledetto DNS!!!!!!cosa faccio!!!??? P.s sei un grande!!!!!!!
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prima prova con sti dns:
    194.243.154.62 dns1