1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modem ethernet acquisto....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da curunir, 29 Gennaio 2006.

1. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapreste consigliarmi un buon modem ethernet da collegare la 360 in live......vorrei effettuare una connessione diretta senza passare per il pc(360-modem-presa adsl):eek: premetto che ho già un modem fornitomi da alice che funziona perfettamente in live,però il solo pensiero di doverlo staccare ogni volta dal pc è una vera seccatura.........:dho:.....A PRESTO....un'ultima cosa:che ne pensate del cavo vga prodotto da terze parti?ci si può fidare.........
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    1.Linksys ADSL2MUE.
    2. consiglio quello originale MS, in mancanza anke gli altri nn sono male
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Invece di un modem ethernet che ha 1 sola porta Rj45 prendi un Router/modem che solitamente hanno 4 porte.

Ti consiglio Netgear 384
    Netgear 384 G (se vuoi pure wi-fi 54 mega) dovrebbe costare un 15 di euro in piu

Dimenticavo questi 2 vanno col live sicuro 100%