1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modem D-link 302t....dà problemi??

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Kegin, Sep 26, 2007.

  1. Kegin

    Kegin Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2006
    Messages:
    81
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ho letto in giro per la rete che questo Modem, che può diventare router tramite un aggiornamento del firmware (è possibile??:lalala:), dà dei problemi agli utenti che lo usano per connettere la 360 al Live.
    E' vero tutto ciò o sarebbe un buon acquisto?
    Grazie
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    Io avrò una decina di modem a casa nell'armadio.. l'ho usato per un bel pò il 302t (alice) facendogli anche l'aggiornamento del firmware e mai nessun problema.. ti devi solo sbattere un pò con i setup.... però se posso darti un consiglio comprati un vero e proprio router atto allo scopo.. una piccola differenza in euro ma soldi spesi una volta sola e basta..
  3. Kegin

    Kegin Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 20, 2006
    Messages:
    81
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Qualche consiglio da dare su quale router acquistare?
  4. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Joined:
    Jul 9, 2007
    Messages:
    560
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    dg834 di netgear, se hai bisogno del wireless puoi optare x il dg834g (54 mbs), dg834gtit (108 mbs). per me sono i migliori
  5. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Joined:
    Jun 25, 2005
    Messages:
    1,222
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Personalmente ho il 320t ho sostituito il firmware e adesso è un router puro e va che è una bomba, ovviamente ci sono come ti diceva paoletto router migliori con più uscite, wirless, etc etc. ma se a te tutto questo non interessa il 302t va benissimo, inoltre per quanto ne so io il 302t è ancora più moddabile del mio 302t, ma non so come aiutarti visto che il modello è diverso.

    Però ti do un consiglio fai una ricerca con google e usa come parola chiave "302t d-link firmware" (senza le virgolette) di certo qualcosa salterà fuori ;) io ho fatto cosi è ho risolto senza spendere un soldo tutti i problemi ;)
  6. PAIA78

    PAIA78 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 26, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    CIAO pincopaolino pure io ho il d link 320t e non riesco ad andare in live come molti altri mi sai dire quale firmware hai adoperato per trasformarlo in router mille grazie