1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modem - Consiglio acquisto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da idnamella, 30 Maggio 2009.

1. idnamella

idnamella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    premetto dicendo che io al momento ho un Modem Alice ADSL 302T, che non mi da problemi , assolutamente, ma essendo che è già abbastanza vecchio, mi chiedevo se magari sostituendolo,potevo migliorare i miei parametri di connessione.
    La mia linea è una alice 2 mb , e uso la connessione solamente per un dispositivo alla volta (o connetto la mia xbox , o connetto il pc).
    Qualcuno sa consigliarmi un modem/router che potrebbe migliorare la mia situazione?
    E ancora: mi conviene passare da alice 2 mb a 4/7 , ,oppure il gioco non vale la candela?
    Grazie
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    se hai una linea ADSL 2mega, mica prendendo um router nuovo migliora la connessione! Cmq sia passando alla 7mega noterai la differenza