1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modem adsl2+wifi +PSP + PC =BOH!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da stefano7689, 31 Dicembre 2006.

1. stefano7689

stefano7689 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero che voi mi potrete aiutare,
    Allora, io ho un modem alice pirelli gate wifi con le 2 ntennine, lo ho collegato al pc con una chiavetta usb wifi 54g turbo,
    ora io ho provato a collegare la psp, ma me la collega al modem, non al pc!
    comunque, riesco a navigare le pagine con la psp ma non riesco a giocare online ,
    con nfs carbon (iso) faccio multigiiocator->infrastruttura-> sala d attesa e scelgo la stanza e i compagni. quando sta per partire la gara mi dice che sono disconnesso dall host. cosa può essere?
    vi prego datemi una mano!

stefano

Automerged Message for DoublePosting

ad esempio adesso sto scrivendo dalla psp!continuo aprovare a giocare a nfsc ma nulla!

Automerged Message for DoublePosting

ragazzi vi prego, io voglio giocare on line! sembra tutto funzionare! riesco a navigare sul web
    con nfsc riesco a vedere le partite hostate dagli altri, entro, scegliamo l auto , stiamo per partire ( si vedono gia le auto che stan per partire!) e poi esce scritto che sono disconnesso dall host

cosa puo essere?

stefaNo