1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modding, che notizie avete?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 21 Settembre 2006.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    chi ha oblivion e può collegare l'hd della console al pc ha provato ad analizzare i files del gioco, in particolare quelli cache salvati nelle partizioni temporanee?

che mi potete dire a riguardo?
    ci sono dei files editabili con notepad? è molto probabile che i file cache non hanno un controllo di sicurezza e alcuni files siano modificabili. avete provato ad editarli e rinserirli tra i files cache?

stavo pensando che se fosse possibile editarli e non hanno un controllo, basterebbe ad esempio creare/modificare un oggetto magico alterando le sue caratteristiche poi rinserirlo nella cache, avviare il gioco comprare l'oggetto in un negozio salvare il gioco e sperare che l'oggetto con quelle caratteristiche venga salvato tra i save del personaggio e rimanga anche dopo la cancellazione della cache.
    oppure + semplicemente provare a vedere se i salvataggi hanno file distinti per ogni oggetto posseduto o in un unico file un elenco degli oggetti editabile
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dato ke sn 4 giorni ke nessuno ti risponde ti consiglio di moddare oblivion per pc :D la se ne trovano eccome di mod: io nn le uso, ma un mio amico ha trovato mod per creare oggetti e per aumentare il lvl a piacere :D
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lo so ma il bello sta nel tentare a farlo sulla console
  4. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono usciti gli aggiornamenti sul market di xboxlive tra i quali c'è la mod per le corazze ai cavalli :D , ed è in sviluppo da un team inglese una mod che permette il multiplayer !
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mod per la corazza ai cavalli e' da paura, io ho il cavallo della confraternita con l'armatura elfica ke e' spettacolare!!
    poi ho la mod per l'accesso al planetario della gilda dei maghi (e' spettacolare anke quello)
    e diverse mod per nuove armature e armi come i katana di kill bill e la katana daedrica
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao
    a proposito di planetarioio ho finito tutte le missioni sia la principale che quelle delle gilde compresa quella dei maghi, ma non sono ancora riuscito ad entrare nel planetario, sapete dirmi perchè e come faccio per antrarvi?