1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modalità bloccate

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da lordpixel, 1 Agosto 2005.

1. lordpixel

lordpixel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!!!!

Avrei un piccolo dubbio da sottoporvi...dopo di che potrete tornare a post più interessanti!!!!

Purtroppo nel mio paesino non c'è l'adsl quindi mi scordo qualsiasi multiplayer sia Live che Kai...

Ogni tanto ci facciamo qualche partita in system link...avrei però una domanda....
    Perchè nelle modalità posso scegliere solo Massacro? Tra l'altro solo Massacro diciamo "classico" perchè anche le varianti sono bloccate...
    Sul manuale non ho trovato nessuna indicazione...

Grazie!!!!!!!
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma sei pazzo? guarda che ci sono parecchie modalità, e nessuna è bloccata, in più nella schermata principale se vai su impostazioni e scegli varianti di gioco ne puoi creare delle nuove....
    Tu forse scegli sistem link e subito avvia partita, senza selezionare varianti di gioco... cosa giocate fissi su abbandono?
    Non è ke per bloccate intendi il luchettino? quello vuol dire che da impostazioni non le puoi modificare...
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mi ricordavo bene, una volta è uscita un 3d identica a questa.....

e Marcomanni scrisse: ''questa è da raccontare'':D
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ovvio ke poi quando uno ci gioca le cose le scopre da solo..ma effettivamente quei lucchettini sono fuorvianti...anche io credevo fossero modalità da sbloccare...domanda classica del niubbo ;) :D :p
  5. lordpixel

lordpixel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

OOOps!!!!

Scusate ragazzi..!!! Stasera provo......

Effettivamente lato multiplayer sono abbastanza niubbone....
    Sto finendo Halo 2 subito dopo aver finito Halo ... è troppo gasante...poi con la trama sdoppiata tra Masterchief e Arbiter!!!!!!! Ragazzi è meglio di qualsiasi film!!! O quasi............
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah perchè c'è una trama sensata dietro?

io non c'ho capito niente...ke poi le voci nelle sequenze animate si sentono poco e niente...
  7. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la trama c'è anche se il 2 è finito alla cacchio
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    alieni e umani nel mondo di Halo giusto????
    ma dopo cosa centra quel mostro che sembra uno di quelli tanti film Horror che noi ci siamo gia rotti i coglioni a vederli??? (quello che sembra una pianta carnivolo):confused: