1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modalità allenamento pro evolution soccer?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da spyropsp, 26 Marzo 2010.

1. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Proprio non mi raccapezzo con pro evolution soccer per PSP. Per esempio in PES 2008 non riesco a giocare una partita 11 contro 11, mi da sempre la sola possibilità di iniziare l'allenamento solo con la mia squadra controllata da me e inoltre non posso scegliere quanti giocatori far giocare la partita.
  2. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' sempre stata così la modalità allenamento !! Non serve a giocare una partita ma a prendere confidenza con i tasti della console !! Come si batte il calcio d'inizio, come si passa, come si dribbla e come si tira.
    Poi dal menù puoi scegliere le punizioni, i rigori e i calci d'angolo.
    Anche in PES 2010 la modalità allenamento è così e lo è sempre stata da quando è uscito PES.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io preferivo il classico allenamento, quando i giocatori potevano dribblare i birilli, centrare il bersaglio rosso sia durante i cross e le punizioni, ma ora tutte queste modalità interessanti e divertenti non ce le mettono più...così rovinano i giochi, apparte togliere l'online...grave errore è soprattutto una mancanza fondamentale per giocatori accaniti di Pes.
  4. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sul manuale delle istruzioni di PES 2008 per PSP c'è scritto questo:

"Allenamento libero
    Questa opzione ti permette di scegliere una squadra e giocare partite d'addestramento contro squadre composte da un massimo di undici riserve."

Quindi sembra che si possa giocare 11 contro 11 in allenamento.
  5. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I giapponesi sono un pò bugiardi :asd: !!
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io però sono rimasto ancora male per il fatto dell'online mancato in Pes 2010...