1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modalità 60 Hz...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Obyboby, 9 Giugno 2008.

  1. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Allora...dopo un calvario x far andare ssbb senza che mi comparisse l'aggiornamento (alla cui sola vista mi saliva la pressione) ho scoperto che il gioco si auto imposta a 60 hertz e magicamente sulla mia tv non vedo niente.
    ora mi chiedo: ai tempi del collector's disk di zelda (quello acquistabile dal catalogo stelle del sito nintendo) leggevo, all'avvio:
    NOTA: questo titolo supporta solo la modalità a 60Hz
    e io dicevo
    e a me?
    e in effetti andava! a colori, tutto ok...
    come mai ora con la wii, stessa tv, stessa presa, non vedo niente?
    che palle....nemmeno nell'altra tv scrausa riesco a giocare..dovrò scendere da mio zio con tutto l'ambaradan solo per giocare grrrrrr
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Prova a impostare la modalità 60 Hz già dalle opzioni del menù Wii. Altrimenti aspetti ancora 15 gg e ti pigli la versione PAL...

    PS: Ma sono l'unico a cui SSBB fa assolutamente schifo? :(
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Lui ancora non l'ha provato :lalala:
  4. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    il tuo "p.s.:" mi fa paura!!!!! ho aspettato con impazienza questo gioco e se davvero farà schifo........ ->> :cry:
    comuqneu si, non l'ho ancora provato......domani proverò con l'impostare 60hz dalle imp. della console..speriamo in bene......
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Non è SSBB in particolare, a farmi schifo. Già non apprezzo particolarmente i picchiaduro, ma l'intera serie di Smash Bros proprio mi fa ribrezzo. Cioè, non ha nemmeno quei pochi aspetti dei picchiaduro che mi piacciono. Certo, è piacevole pensare di prendere Pikachu a spadate con Link, però non mi pare che il gioco vado molto oltre a questo. Ma forse sono solo io che non ho mai avuto occasione di approfondire. In fondo, se tutti impazziscono per sta cosa ci sarà pur un motivo ;).
  6. Gianpaolo91

    Gianpaolo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Poliganano a Mare
    Per far partire il DvD9 di SSBB ho dovuto solamente impostare la Wii su 50Hz
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    io ho avuto la fortuna di provare quello per gamecube.....e proprio non mi piace!sono un amante dei picchiaduro ma questo prorprio non riesco a digerirlo.....
  8. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    no beh io ho provato quello per gc ed era bellissimo..spero sia lo stesso x questo.
    comunque, senza guardare qui, ho provato a guardare le impost di sistema ed era su 60 Hz. ho messo 50 Hz (come vedo ora ha detto anche gianpaolo91) e funziona!
    vado di là a provarlo :D
    grzie per l'aiuto ;)
  9. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Uhm, sono abbastanza sicuro che per me sia il contrario, ovvero funge solo in 60 Hz. A 50 parte, si sentono musiche e suoni, ma lo schermo rimane nero. Forse è perché non ho assolutamente patchato la ISO, e lo lancio col Freeloader.
  10. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    si, so che sti giochi (anche ssbm per gc) si impostano da soli a 60 Hz. eppure io ho dovuto passare da 60 a 50Hz dale impostazioni wii per farlo andare. se avessi tenuto 60 Hz dalle impostazioni, il gioco partiva, ma a schermo nero. solo musiche e suoni andavano. :S
  11. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Non sei solo fratello, nell'attesa di Okami mi sto godendo una volta a settimana Fire emblem ( a questo ritmo quando lo finirò sarà disponibile la Wii3:asd:).
  12. Obyboby

    Obyboby Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como

    hahaha

    è bello fire emblem? quasi quasi mi compro pure quello....non ci ho mai giocato e vedere quei due min**ioni di marth e roy su ssbm mi faceva incuriosire XD