1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Razor, 13 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO a tutti.volevo sapere una kosa,non sono ancora molto aggiornato sulla grande x360 ,infatti sono indeciso se comprarmela o se la scambio con un mio nuovissimo palmare e volevo sapere si può fare la mod ???grazie:strano:
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non esiste un modchip nel vero senso nella parola, esiste semplicemente un metodo che permette di sostituire il firmware del lettore (per ora solo il x samsung, ma entro domani cosi si dice, dovrebbere uscire anche quello per lg) in modo da poter eseguire copie di backup.
  3. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO su ebay ho visto una x360 con lettore samsung e con firmware aggiornato.Questo significa k si può giokare con i giochi masterizzati
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti si...però ricorda ke giocare con gioki di cui nn si possiede l'originale è reato :)
  5. imported_Razor

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si lo so e proprio di questo m spavento.quindi aggiornare il firmware è reato??
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Avere delle copie pirata è reato, fare delle copie di backup dei titoli che regolarmente si possiedono no, quindi il firmware ad oggi serve solo per chi vuole mantenere le proprie copie originali immacolate nella propria bacheca e a nient'altro. Aggiungo che per ora sembra che non precluda l'uso del Live ma non si sa con certezza quali metodi Microsoft abbia intenzione di utilizzare per prevenire tale modifica, potresti trovarti con una console bannata da un giorno all'altro, uomo avvisato...
    Per altre info usa il tasto search, se sei indeciso sull'acquisto della 360 nel forum troverai tutte le risposte che vuoi senza aprire 3D ad hoc come questo.
    Anche sul firmware si è già abbondantemente discusso sul forum.
    Buona ricerca e lettura.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.