1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod Software XBOX360

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Nesh_, Sep 17, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nesh_

Nesh_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo Xbox, oggi ho trovato 1 amico che vendeva la sua Xbox e ho colto l'occasione.Ma prima di comprarla effettivamente vorrei informarmi su eventuali modifiche software che si possono applicare alla mia Xbox.Questa comunita' mi ha aiutato con la PSP, e penso che mi possa aiutare anche con questa console.

Ho cercato su google, ed un po ho letto.Ma vorrei qualcosa di veramente aggiornato e magari qualche consiglio da chi ha gia' fatto questo passo (molto rischioso a volte) che vale la pena.

Chiedo scusa se per caso ho sbagliato sezione, ma ho letto che qui si possono scrivere thread approposito mod, ma non sapevo l'esatta location.

E' un'Xbox con hd 60Gb.Non so che lettore abbia.

Potete darmi qualche link (piu di1 se possibile) con tutorial su come modificare la console via software e farla funzionare anche su XBOX Live!

Non voglio modifiche hardware, troppo lavoro anche se sarei capace a saldare ed aprire.

Beh che dire, se riuscite a farmi sapere.Ovviamente mod firmware affidabili,con giochi che funzionino via DVD e/o via HD.

Ciao a tutti :D
  2. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non trattiamo queste cose, credo che appena lo vedranno i mod chiuderanno
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo.
Thread Status: