1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mod PSP informazione ???

Discussion in 'PSP General Chat' started by vavo88, Aug 10, 2007.

1. vavo88

vavo88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti...
    sono nuovissimo:)
    Avrei un pò di domande da farvi inerenti alle modifiche apportate alle psp...

Per prima cosa ho una psp 2.82 TA 082... ho letto che nn ci sarebbero problemi nel portarla alla 3.03 per poi effettuare il downgrade a 1.50 ma ho sempre un po di paura in quanto è una benedetta TA 082.... potete darmi rassicurazioni voi??? ( ho trovato la guida per la TA082 solo cn fw 2.80)

Altra domanda...una volta portata a 1.50 ed installato il devhook 0.46 o 0.51 posso tranquillamente effettuare il procedimento di installazione del custom firmware 3.10 di dark alex????

Ultima domanda...poi levo il disturbo... a proposito del devhook.. la versione 0.51 esiste ancora e solo beta o è uscito qualcosa di piu sicuro??? è cmq una buona scelta lo 0.51 ...e poi ...emula anche i giochi che richiedono la versione 3.03 (esempio virtual tennis 3) ????

Grazie per la pazienza...

Valerio

:)
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

Trophy Points:
    38

ciao tranquillo non succede niente,puoi benissimo upgradare a 3.03 e downgradare con gta liberty city stories non patchato,il downgrade è universale anche per ta-082,per quanto riguarda io ti consiglio il cusotm firmware invece del devhook,è migliore ,metti un bel 3.52m33-2.
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    [OT]:D :D salvù stammo a di sempre le stesse cose:D :D
    352, 352, 352...:papa:[/OT]