1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Mod Mercatino] Non dove postare il mio problema

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Toro_Loco87, 2 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Premetto che non so dove andrebbe postato un topic simile.
    Nel dubbio lo metto qua in off topic.

Oggi mi è stata chiusa direi ingiustamente il mio thread di vendita nella sezione mercatino per un fantomatico up.

il topic è questo: http://forum.console-tribe.com/vendo/t-mercatino-toro_loco87-giochi-xbox-360-e-xbox-288960.html

il regolamento dice:

ho sottolineato le parti dove il regolamento a mio giudizio non è stato rispettato dal moderatore korn

Questi sono i punti:
    1 - Non ho uppato il topic con una sola parola (o varianti).Non ho nemmeno aggiunto un commento inutile a mio giudizio.
    2 - Ho chiesto informazioni ma non ho ricevuto ancora nulla in merito.E' anche vero che è tardi però...
    3 - Ho notificato che è in corso una trattativa su altro forum per quel gioco, quindi è in atto una vendita tra privati che non fanno parte di questo forum.
    4 - Non mi pare di aver abusato di niente.

Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    lo dice il regolamento stesso " commenti inutili "
    poteva aggiornare il primo post come fanno tutti
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Nel post di vendita è specificato che il tutto è in vendita anche altrove, quindi è ovvio che qualsiasi gioco può essere "in trattativa" da altre parti.
    Quindi fare un post appositamente per indicare il cambio di stato di un gioco è considerato un commento atto solo a fare "salire" il thread
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ma poi dico con 100 e passa post ti preoccupi solo del mercatino? pensa a partecipare alla vita della community che questo non è ebay. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.