1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mobo 1.6 non funzionante

Discussione in 'Vendo' iniziata da GioBox, 3 Marzo 2005.

  1. GioBox

    GioBox Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho una mb 1.6 mai andata in live, aveva un chip aladdin xt pro che ho gia tolto senza fare danni alle piste.

    la mobo funzionava benissimo in tutto fino a quanto ha smesso di funzionare perche e stata montata in un case di una versione precedente che aveva un ancoraggio in piu' (quello della scheramtura in alluminio per indenderci..) che toccava delle resistenze proprio sotto il chip video xcalibur.
    (e stata montata senza accorgersi di sto maledetto ancoraggio) :dho:
    e partita 2-3 volte ovviamente con led rosso/verde dopodichè ha cessato di vivere e ad oggi non si accende piu'.
    ho cambiato l'alimentatore ma nisba :(

    fate voi un'offerta per chi la reputa recuperabile.
    evidenzio che non è mai andata in live dunque la sua eprom e vergine.

    considero anche un'eventuale permuta (ovvio con eventuale rifosta) con una mobo funzionante qualsiasi versione purchè mantenga il mio alimetatore che e per la 1.6
  2. GioBox

    GioBox Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    info per dettaglio:

    la linguetta a toccava (e sicuramente ha cortocircuitato) la resistenza C5N3 con un'altra resistenza nera ( l'unica presente e senza numero) a sinistra della C5N3.
  3. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
  4. GioBox

    GioBox Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ho mandato un'email
    fammi sapere