1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force disponibile da oggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è disponibile in digitale per PlayStation®Vita e include tutti i DLC e gli aggiornamenti della versione giapponese.


    Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE i giocatori prenderanno parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre sia ai giocatori che agli appassionati numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove!


    A cominciare dalla Modalità Extreme Force, i giocatori si tufferanno nell’universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi - da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, i giocatori acquisiranno nuove MS e svilupperanno le loro abilità di piloti. Mediante il Force System, i giocatori comanderanno le loro truppe durante una nuova missione di battaglia e dovranno pianificare una strategia per completarla. Infine, potranno scoprire il Force Attack. Questa potente mossa speciale è una esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, i giocatori possono usarlo per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.


    “Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Piano Piano PS Vita sta facendo come PSP a livello di giochi Jap....mi fa piacere..
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho giocato tantissimo al Full Boost su Ps3. Lo prendo appena ho archiviato i giochi accumulati. Mi piacerebbe un bel gioco con un po' più di storia, con gli stessi scontri che ci sono negli Extreme, che sono divertentissimi e spesso epici. Ci sarebbe il Seed, ma non è mai arrivato in Europa.