1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MN]Vendo pezzi xbox

Discussione in 'Vendo' iniziata da Driveman, 2 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)Case nero (perfetto, senza graffi, è seminuovo), completo di ventola, porte joypad (con cavi corti, quindi per 1.6), cassetti interni per HD e lettore, viti (quelle lunghe del case e quelle corte della scheda madre), gommini, cavo audio-video originale e cavo alimentazione originale, compreso di imballo xbox originale, in blocco a 25€. Abbasso a 28€ compreso j+3.
    2)Lettore philips con frontalino nero a 35€. Non so se sia un 1° o 2° generazione, ma mi legge tutti i cd, l'ho provato con dei princo di 5/6 anni fa e alcuni li leggeva subito, per altri invece dovevo aprire e chiudere il cassetto e poi li vedeva. Con dei verbatim dell'anno scorso li vede subito. L'unico problemino (se così si può chiamare) è che il carrello è un po' lento nell'aprirsi e chiudersi. Abbasso a 38€ compreso j+3.
    3)Alimentatore nuovo, appena smontato da un'xbox 1.6, 25€.
    4)Joypad originale grosso perfettamente funzionante a 25€ Abbasso a 28€ compreso j+3.

Tra 2 giorni, mi riservo di chiudere la vendita dei pezzi non venduti, per metterli in vendita altrove.
    Ho modificato i prezzi, adesso la spedizione è compresa
    Ciao a tutti.
  2. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho modificato i prezzi, adesso con spedizione compresa.
  3. Driveman

Driveman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiudere grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.