1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

misterioso problema col live...è da assistenza?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MestiZajE, 21 Aprile 2006.

1. MestiZajE

MestiZajE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, sto impazzendo....ho un problema col live, e non riesco a capire se la consolle sia da mandare in assistenza o c'è un modo per risolvere la cosa

vi spiego tutta la situazione:

la consolle offline funziona benissimo
    ho fastweb flat, con hag pirelli AGE-RA
    con mese di prova live gold, non ho mati avuto problemi, scaricavo tranquillamente
    scaduto il mese, sono passato al silver....nelle settimane successive ho provato a scaricare qualche demo o gioco gratuito, ma la barra rimaneva per qualche minuto al 5%, poi mi appariva un messaggio d'errore (non è stato possibile completare il download), però, non interessandomi il live, non ci ho dato peso
    3 giorni fa mi sono fatto il live x 12 mesi, e da quel momento, il caos!
    ho giocato a top spin 2, ho notato qualche rallentamento e anche partite ingiocabili
    continuavo a non poter scaricare ne demo ne giochi gratuiti
    poi la situazione è peggiorata, perchè mentre giocavo in single, mi si disconnettava il profilo dal live....poi una volta si una no, non si collegava...poi ora quasi sempre non riesco a collegarmi
    verificando dalla consolle, il processo, 9 volte su 10 si blocca...a volte su mtu, ma più spesso su icmp o su xboxlive

ho sentito l'assistenza microsoft, e quella di fastweb...ovviamente fanno a scaricabarile...ma per lo meno con la microsoft c'è stata una chiacchierata più costruttiva.....mi hanno detto di provare la consolle con un altro provider (lo farò domani con un mio amico che ha tiscali)
    mentre con fastweb ho fatto tutte le prove di rito (cambio cavo, cambio porte dell hag,ecc) a loro risulta tutto ok

ieri sera ho provato un'altra 360 a casa mia (oggi ne provo un'altra ancora)....e, magicamente, tutto ok....connessione in un attimo, download ok
    allora stacco, riattacco la mia ma niente.....
    vado a dormire...riaccendo stamattina.....va....scarica....
    solo una volta, poi problemi, sempre gli stessi....sempre peggio

scusate la lungaggine.....se qualcuno ne capisce qualcosa....sapete dirmi se posso/devo fare altre prove!?devo mandare la consolle in assistenza!?è colpa di fastweb?

aiutatemi vi prego...sto uscendo pazzo :dho: :dho: :dho:
  2. Hitsu

Hitsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prova solo a usare l'hard disk di un amico sulla tua 360, se hai li il profilo utente e c'e' qualcosa che non va nell'hard disk questi problemi sarebbero normali ;)