1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

misteri di halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da dicanio10, 30 Novembre 2007.

1. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ciao ragazzi,avete presente quelle cose che ti succedono quando giochi che ti fanno inca** da morire??ecco,ve ne elenco un paio perchè volgio sapere se succedono anche a voi e se si possono evitare in halo 3:

1--è possibile che per il 99% delle volte quando inizio a sparare con la stessa arma (ad esempio mitra) nello stesso momento con il nemico e nello stesso momento ci diamo un colpo (corpo a corpo) debba sempre morire io?????ma perchè??dove sbaglio????
    2--ma se segli uno spartan,hai degli svantaggi/vantaggi rispetto al brute nei combattimenti live??mi sembrano più forti..(i brute)
    3--io lancio mille granate in mezzo ai combattimenti e non uccido quasi mai nessuno,loro me ne lanciano una e muoio!!!ma porca p***
    eppure gioco da halo 1,lo conosco bene,non sono scarso,eppure mi capitano sempre queste situazioni (e altre che non ricordo e le scriverò se mi vengono in mente) dove ci perdo sempre!ma capita anche a voi?grazie!
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    potrebbe essere la connessione, magari lagga un po' e tu muori... oppure sfiga.... 3za ipotesi è che trovi gente brava, che ti fa il c**o:LOL: :LOL: :LOL:

anch'io credo di essere abb. bravo, ma ne trovo che mi mazzuolano!!!!!
  3. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si va beh,sicuramente io non ci passo 5 ore al giorno e non ho 1000 partite sulle spalle però quasi sempre perdere il faccia a faccia mi sembra strano...forse la lag,ho il nat stretto e magari causa millesimi di ritardo,però sempre strano è..
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    o magario qualche glitch.........:nono: :nono: :nono:
  5. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    glitch?tipo trucchi etc?
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    si, tipo gente che sfrutta dei bug del gioco a suo vantaggio (tipo quelli che correvano come un lampo in GoW) oppure altri metodi, xò pur sempre ingiusti... almeno, nn sn un espertone, quindi magari qualcuno riesce meglio di me a dirti che sono...
  7. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :LOL: cmq è vero, se proprio vuoi fargliela vedere cerca su google halo 3 glitch :biggrin:
  8. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sezione sbagliata, sposto in quella giusta (Halo Serie).
  9. Angelorpheus

Angelorpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...spesso è il ping...anzi quasi sicuramente

...se giochi con italiani questo succede meno spesso
  10. spartandemos

spartandemos Guest

brute sul live!!!????eeeeeeeeeeeh?forse elite!cmq no nn ci sono svantaggi e ti dico già da ora k prima di aver risolto i problemi con il nat(k era solo moderato rispetto al tuo)laggava ma di brutto e facevo laggare anke agli altri.ma ora nn mi serve + il nat...xk i am been banned(k inglese di classe!)
  11. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Io sul combattimento corpo a corpo mi sono inca****o un bel po'...anche io gioco da molto ad halo e anche a me nel 2 succedeva meno...mi sono ridotto a dare la botta talmente in anticipo a volte che la do senza neanche colpire il tipo...hai percaso come me il NAT aperto ma una connessione Alice 2 MB???
    Comunque il fatto è che i colpi di mitra che precedono gli schiaffi devono andare tutti a segno...sai com'è, è proprio nel momento in cui lo schiaffo si da insieme che muore proprio quello a cui è calata un pelo di piu' l'energia!:)
    P.S. Alice 2 Mega dovrebbe passare a tutti gratis a 7 MB entro la fine dell'anno!
  12. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto il punto sulle granate... non saro' un mostro, ma non sono neanche una grandissima sega e riescono sempre a mettermi la granatina tra i piedi :XD:

per il punto uno, tu miri alla testa vero??
  13. spartandemos

spartandemos Guest

raga io in questi combattimenti spara e poi un colpo corpo a corpo vinco sempre...bah...ah ricordo k tutte le armi tolgono tutto lo scudo usandole x menare a differenzza di halo 2,e se si è in corsa tolgono + scudo o vita....forse è x l'esperienza k vincevo sempre...(vincevo, xk vi ricordo k i'm been banned!!!):LOL:
  14. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq la maggior parte delle volte (almeno a me) sono gli americani che fanno sti scherzi.
  15. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si si miro alla testa il più possibile...ma quella storia delle granata è pazzesca!devo trovare una soluzione...
  16. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato ad halo3 e ora a COD4, in quest'ultimo ti fa vedere ogni volta che muori, chi ti ha ucciso e come in soggettiva...e capisci perchè muori anche con halo....SEMPLICEMENTE perchè lui ti vede prima a causa del lag e ti spara prendendoti. quello che tu vedi sul tuo schermo "non è lui" ma la sua ombra del lag.

Con COD4 inizi a sparare prima del tuo nemico e siete entrabi fermi ma tu muori di colpo (senza avvertire cali di energia) prima di lui....poi vedi la sua soggettiva e lui inizia a sparare prima di te e ti leva l'energia gradualmente...

spero di aver reso. Questo accade sempre quando giochi contro americani (lag maggiore a causa della distanza) meno con europei...meno ancora con ITA.

Stesso discroso vale per le granate, sai quante di quelle al plasma gliele avrei appiccicate ma poi me le trovo per terra davanti...

Idem COD4 sul corpo a corpo, gli dai la colettata e lui è come se fosse trasparente...vai a vuoto anche se gli sei appiccicato...
  17. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sicuramente è un problema di LAG, ma nn è da escludere ke i tuoi avversari utilizzino "trukketti":bruce: ...c sn video su youtube ke...bhè sn sconvolgenti:sigh: ..se li riesco a trovare te ne allego qualk1(roba ke un tizio nn muore dp 11 colpi d fucile a pompa):cry:
  18. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si la tua tesi la sposo in pieno,non è questione di bravura ma al 99%di lag,e con la spada vogliamo parlarne??però non capisco perchè non funziona al contrario,cioè per la distanza sarebbero loro a vederci dopo e noi li uccidiamo!!poi se il problema c'è in altri giochi come ad esempio cod4 da una parte mi tranquillizza,cioè è un problema "normale"...

OT: ho visto che hai il logo MV,ne hai una o è solo perchè ti piace ?

dicanio10 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

si è vero ci sono anche questi bastardi truccati..anche con le spade,da dietro un paio di slamate e non muoiono,loro mi sfiorano e io sono ko..
  19. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Proprio ieri ci facevo caso... COD4, scontro uno contro uno. Omino davanti a me che si muove da sx a dx. Io con G36C mirino red hot lo seguo col puntino rosso mentre sparo...lui si accorge che sto sparando (dal rumore e dalla luce) si gira sparacchia e mi uccide...

Guardo la death-camera e io coi suoi occhi sparavo circa 2 metri dietro il suo movimento!! e in questi giorni la cosa è diventata frustrante...Stessa cosa accadeva con halo, gow e R6V.

P.s. l'mv...mi piace...e la guido... ;)
  20. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si il live è fantastico etc..ma con sta cosa del lag è a volte è frustrante perchè dovrei aver vinto almeno il 50% dei duelli in più...