1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

missioni

Discussione in 'GTA IV' iniziata da supermonza, 6 Maggio 2008.

1. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ce una missione di packy che mi sta facendo diventare matto... quella della rapina... il punto è che oltre ad essere davvero lunga arrivo sempre alla fine che scappo in macchina ma una macchina non basta perchè senno prima o poi esplode e per due volte sono morto perchè i miei soci rincoglioniti si incastravano da qualche parte e mi toccava scendere ammazzare tutti e recuperarli ma essendo gia mezzo morto mi facevano sempre... voi come l'avete superata???

Chi avete ucciso tra Dwain e Playboy??? io playboy e mi sono preso il suo bell'attico...

Ma il gps quanto è stupido per i sensi unici ecc nella missione sopracitata mi ha fatto davvero incazzare che non si capisce ninete quando ci sono i ponti e la mappa è a distanza per via delle stelline...

Gta.. un gran giocone ma sinceramente mi aspettavo mooooolto di piu....
  2. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Tipo Monica Bellucci compresa nella confezione?
  3. codabba

codabba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non ho avuto difficolta a superarla...una volta uscito dalla metropolitana prendi una macchina a 5 porte e corri verso una strada dritta in cui andando a manetta ti togli dalle pelotas la pula....una volta finito il tutto,avrai la macchina che fuma nero....ti fermi e cerchi un'altra macchina a 5 porte e poi vai verso casa...io non ho trovato difficolta in questa missine....forse solo quando sei pieno di pulotti nei vicoli.....
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho trovato una specie di jeep verde fuori dalla metro, la polizia lì scende a 3 stelle quindi facilmente gestibile
  5. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Capisco che è un pezzo di storia a cui dovremmo essere arrivati un po tutti, pero' sarebbe meglio mettere il tag spoiler, giusto per chi non ci è ancora arrivato...

Ciao
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai ragione, intervengo ;)
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    confermo la jeep !

io la prima volta sono morto perchè sono stato lento.... e quindi esci dalla metro che è già pieno di macchine!

se tu invece corri veloce fuori arrivi che ancora non c'è nessuno e quindi sulla sx trivi un jeeppone sali e giù a tavoletta! non ho nemmeno dovuto cambiare macchina!
  8. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come attico :XD: !!! io ho ucciso dwain e non i ha dato un cavolo :cry: