1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Missioni primarie

Discussion in 'GTA IV' started by marcel87, May 20, 2008.

1. marcel87

marcel87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno sà quali sono le missioni primarie?
    Perchè dopo essere arrivato quasi alla fine del gioco, ho sbagliato ad ammazzare un paio di persone (vedi poliziotto o fratello ubriacone) e ho superato le 30 ore, quindi ho ricominciato da capo visto che non avevo fatto salvataggi multipli.
    Ora volevo sapere per non perdere tempo e arrivare a finirlo entro le 30 ore, qualcuno sà quali sono le missioni primarie per finire la storia? esempio ora quelle di brucie anche se cè la B sulla mappa non le stò facendo.
    Se non esco per troppo tempo con gli amici rischio poi di non poter recuperare? perchè nel vecchio salvataggio avevo tutti al 100% tranne quello delle auto bomba.. e non vorrei perdere la possibilità di uscirci una volta finita la storia. Tnks
  2. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    effettivamente ad un certo punto inizi a perderti...io ormai ho perso le speranze per le "30 ore" e faccio missioni a caso, però quando lo inizierò di nuovo sarà necessario sapere cosa fare e cosa no
  3. ciupino di roma

ciupino di roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non ricomincio di sicuro..
  4. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per fare quell'obiettivo fai solo le missioni contrassegnate da lettere sulla mappa, prendi sempre taxi per muoverti e non uscire mai con nessuno ;)
  5. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Mia personale opinione: quell'obbiettivo (quello d finire in meno d 30h) è "anti gioco", ovvero è il miglior modo di rovinarsi GTA, non gustandosi appieno la storia, le sfumature, le sottoquest etc... è un "assassinio"... :cry:
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Ti quoto, però vedi c'è gente che se ne frega e lo sblocca e finisce il gioco in 2 ore e non ne vale la pena quelli sono le tipiche persone amanti di sbloccare gli obiettivi, oddio ognuno ha i propri interessi, io al contrario me ne sono fregato e mi sto godendo la storia pian piano anche se e da un bel po che non gioco a GTA IV devo ancora finirlo, se un giorno mi serviranno 30 G point(a mio parere pochi) comincerò il gioco e lo finirò nel tempo stabilito.
  7. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    io lo stesso mi godo completamente il gioco!!! (50 missioni in 30 ore!!!)

se voglio sbloccare pure quello vuol dire lo inizio daccapo!!!
  8. marcel87

marcel87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No ma io ho iniziato una storia in un "mondo parallelo" mica ho eliminato il mio salvataggio dove ho le amicizie e il resto.. fossi matto.. però ognitanto gioco a un salvataggio e altre a quello nuovo.. io in 2 ore nel salvataggio per arrivare a finirlo in 30 ore sono al punto di decidere se uccidere dwayne o playboyx
  9. maulghak

maulghak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    digià?... azz

cmq se vuoi 1000G senza fatica comprati avatar :D
  10. NoelG

NoelG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh, io sto facendo solo le missioni della storia, e dopo 18 ore sto al 49%... mi mancano una 15ina di missioni, ce la dovrei fare...

Comunque non credo proprio sia un modo di assassinare il gioco, a me, per esempio, piace più seguire la storia che andare a zonzo...

Un grosso aiuto me lo sta dando la Guida Ufficiale, aiuta molto a non perdersi!
  11. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Amicizie e quant'altro potete portarle avanti anche una volta finito il gioco, tutto ciò che si è perso si può tranquillamente gustare con calma anche alla fine :)
  12. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io sono all'ultima missione(ho fatto un doppio salvataggio in modo da fare anche l'altra) e sono a 25 ore,però non ero per niente a conoscenza dell'obiettivo delle 30 ore :LOL:
  13. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Io me lo sto stragustando: 35h d gioco e "appena" 45% del gioco completato.
    Voglio gustarmi i 70€ d GTA 1€ ogni ora :D