1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miss simpatia

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xarmix, 20 Agosto 2007.

1. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  2. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -.-"

:LOL:

guarda che la sua identita e chiara da almeno 2 mesi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq ottima cantante
  3. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque è l'unico rapper che mi piace :pazzia::LOL:
  4. Mister_K

Mister_K Guest

5. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l ho visto 6 mesi fa:LOL:

guarda grido e uno sfigato secondo me... se la prende per una frase di fibra... nell hip hop ci sta, succede sempre... e quasi mai nessuno s incazza... e se s incazza, risponde nel suo album, non con un video su internet...

grido mi sembra un bambino... mamma, fibra mi sfotte...

anzi, Gemelli, fibra mi sfotte... aiutatemi...

fossi stato uno dei gemelli gli avrei detto:"grido... ma vaffan..."

ma la cosa bella e che grido pensa di avere tutti i fan a suo sostegno... forse nn si rende conto che le figura media dei suoi fan e quella delle quattordicenni sfigate che si bagnano quando sale sul palco... grido ammazzati...

e cmq questa e la risposta di fibra (secondo me ha bastonato piu fibra in un minuto di canzone che grido in tutta la sua)

http://it.youtube.com/watch?v=TNyFEJbDqtY
  8. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo Dai_ke'ndemo io ho postato il video così senza nessuna parte, sinceramente non mi interessa minimamente ne di uno ne dell' altro, pensa che non sapevo nemmeno che si chiamava Grido quel pirla ;)
  9. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    imitano i rapper americani... nn che mi dispiaccia anzi sono anche divertenti da vedere...ma il 90% delle dispute sono finzioni montate dalle case discografiche sia sandra degli evoluzione (alias Miss Simpatia)e FabriFibra sono entrambi della bmg/sony...

se vogliono imitare i rapper americani lo facciano almeno fino in fondo...una bella pistola e tutt'apposto :fucili: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
  10. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai l'avevo gia vista la faccia di miss simpatia ma come fate a dire ke è bella,sembra bella nella foto di dai_ke'ndemo,ke avevo gia visto, c'ha una fronte su cui ci si può giocare a scacchi e a calcio.......forza Fibra!!!
  11. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedendo questi 3 video sono rimasto allibito e skifato da questo tipo di musica; A parer mio il fratello di J ax non aveva motivo di fare una parodia su fabri fibra anche perchè alla fine si è beccato un bello schiaffo morale non indifferente senza usare parole pesanti , poi per quanto riguarda quell'altra truccata come il pupazzo di Saw...è indecente! non so voi, ma a me fa veramente schifo sentire una ragazza che per "umiliare" un cantante debba per forza ricorrere alla volgarità, ci credo che poi le bambine diventano tutte troie e maleducate a 14 anni. Secondo me dovrebbero togliere dal web il video di "miss Simpatia" o perlomeno metterlo trà i viedo per adulti perchè è troppo volgare!
  12. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn e il discorso che nn aveva diritto di fare la parodia di fibra... in effetti e stato fabri a iniziare con una frease nella canzone "idee stupide"... la parte incriminata e questa:

insomma... io parlo per me... a me nn sembra sta gran cosa... si ok, nn si puo nn dire che fibra nn abbia provocato... come fa sempre tra l altro (per la cronaca c e un altro dissing con tormento (aka yoshi) ex cantante dei sottotono)

grido aveva eccome il diritto di rispondeere alla parodia di fibra... ma facendo cosi ha fatto la figura del bimbomichia. fibra ha inserito la frase citata sopra in una canzone... grido invece ha fatto una canzone apposta per rispondere, tra l altro nn mettendola sull album ma pubblicandola solo su internet.

cmq per me fibra l ha spaccato grido :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
  13. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non parteggio per nessuno perchè come si diceva qualche post + su, scimmiottano una cultura (rap hip-hop) che non è la loro. cmq so che la fibra è mooooolto utile...
    ...all' intestino pigro
  14. dai_ke'ndemo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scimmiottano... ormai ogni cosa che fanno tutti la prendono come un imitazione all hip hop americano... nn e che i dissing si possono fare solo in america -.-