1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mirror's Edge - Ultimo livello

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da freddye78, 12 Febbraio 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi chiedo un vostro aiuto dopo essere morto 100000000 volte ed essere arrivato ad un livello di frustrazione che tra un po' butto il disco dalla finestra!!;(
    mi trovo presubilmente all'ultimo capitolo nel grattacielo e precisamente dopo aver superato la parte dove ti trovi nella tromba dell'ascensore...dopo essermi arrampicato nel condotto siccessivo mi trovo in uno stanzone con le pareti colore oro e due aste su cui aggrapparmi..fin qui tutto ok, dopo essere giunto sulla seconda sbarra salto sopra un condotto dell'aria e di fronte a me in alto c'è un'asta irraggiungibile da dove mi trovo ma necessaria per saltare alla parte successiva..che devo fare???ho provato a guardare dietro ed in effetti c'è un condotto che passa in orizzontale che mi permetterebbe di raggiungere facilmente l'ultima sbarra ma provando a salirci sopra usando la parete come appoggio quando ci riesco dopo centinaia di tentativi precipito come se non fosse abbastanza largo per salirci!
    spero di essere stato chiaro nella spiegazione e ringrazio calorosamente chi mi saprà suggerire il modo migliore per andare avanti senza farmi venire l'esaurimento nervoso!! ;. bello il gioco ma certi punti sono veramente frustranti!!vorrei picchiare i programmatori!!
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    nessuno??;. dai ci sarà pure qualcuno che ha finito sto' gioco! :cry:
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602