1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Milan e juve

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Razor, 20 Giugno 2006.

1. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    skusatemi se ho aperto un altro toipic o come si kiama ,ma è vera la notizia k hanno fatto scendere la juve e il milan in serie b??

W INTE:mavieni:
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Leggi l'articolo del tgcom qui , comunque ancora nulla è stato deciso di preciso.
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma ci sperate ancora che la Juve vada in B? Stanno tirando apposta dentro tutti, alla fine saranno tutti colpevoli, ma siccome non è che possono far retrocedere ventordici squadre in serie C79, saranno tutti perdonati!
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    la juve in B è obbligatorio, altrimenti succede un macello. Il genoa è stato retrocesso in C solo per aver tentato di accomodare una sola partita.
    Saverio Borrelli sei tutti noi.
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quelli di genoa per me sono veramente pazzi...a pensare come hanno festeggiato prima
    cmq se la Juve in B...dirie che a sabato sera c'e piu gente nel ristorante:p
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    borrelli e il primo che deve andare in carcere!!!:D :D cmq speriamo che si muovano a far giustizia!
  7. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meno me....:dho:
    :D
  8. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e me :rolleyes: :D:D
    cmq la juve deve andare in c ma il milan è innocente poveri cristi :dho:
  9. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO!!

Se c'è stato illecito, è giusto che PAGHINO... e non COMPRINO :D
  10. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NN x qualkosa a parte k sono interista,nn è k io spero che le squadre k hanno imbrogliato durante il campionato debbano scendere in serie z99,ma nn m sembra giusto rispetto alle altre squadre come il messina e il genova che sono scese in b.

Ps:tanto kol CATANIA lanno prossimo v spakkiamo
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sicuramente d'accordo con la Juve in C se tutto quello che ci è stato propinato negli ultimi mesi è vero e se viene appurato l'illecito. Sul Milan innocente mi viene da ridere.
    Ma non vi chiedete perchè quelle intercettazioni che erano note a tutto l'ambiente da un pezzo sono uscite solo nel momento clou del campionato? E'tutto un magna magna tra Juve e Milan, quando la juve ha magnato di + allora sono miracolosamente uscite intercettazioni riprese dagli archivi, sarebbe interessante vedere poi chi si è occupato della trascrizione e interpretazione di quelle intercettazioni. Non so voi ma io trovo difficoltà pure a sbobinare una lezione all'università dove c'è solo il prof che segue un filo logico, figurarsi uno scambio di battute al telefono. Cmq sia chi si è occupato di questo lavoro non è gente propriamente preparata e fuori da legami nel mondo del calcio, come si può leggere in questo articolo lo stesso Borrelli ha riscontrato come le trascrizioni siano un vero disastro, le amate scenette che vanno tanto di moda in questo periodo in TV con le vocine perfettamente intonate alla situazione sono delle mezze bufale che fan comodo ai giornalisti per fare ascolto ma che intanto influenzano pesantemente l'opinione pubblica.

Volevo poi sottolineare che su 100.000 telefonate di MOGGI, solo 1 era con Galliani? CAPITE CHE QUALCOSA NON VA??? Blackout sulla linea Galliani-Giraudo-Moggi? In un anno, 100000 telefonate e solo una tra Galliani e il duo Moggi-Giraudo. Un blackout inspiegabile per l'ex dg della Juve, capace di sostenere centomila telefonate in un anno.
    Io credo che anche un demente possa capire che non è possibile che su centomila telefonate galliani e moggi si siano sentiti solo una volta!!!

Tra l'altro mi è solo venuto da ridere quando hanno fatto vedere Baldas e i suoi giudizi pilotati sulle moviole, si è gridato allo scandalo, il fatto era gravissimo perchè la televisione influenza tantissimo gli arbitri! Tutto questo per la moviola di Baldas su LA7 quando da anni Controcampo con i suoi commenti faziosi, antijuventini e pro-MIlan crea casi a volte inesistenti sulla juve e insabbia le vicende sul Milan mostrandole all'una di notte. Per non parlare dei giornali, tolto tuttosport, che nn reputo nemmeno un giornale, la Gazzetta è palesemente antijuventina, ora che il giro si allarga non titolano più Calciopoli ma hanno coniato Moggiopoli per non distogliere l'attenzione dalla Juve.

Allora se vogliamo la giustizia, cerchiamola a 360 gradi nel calcio per intero e non solo dal telefonino di Moggi, evidentemente altri sono stati più furbi di lui, magari il Berlusca si è fatto consigliare da Provenzano ed è andato di pizzini.

Solo? Ti ricordo che è stata trovata una valigia piena di soldi, non mi pare poca cosa.
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    ah e vero adesso DallaValle non esiste piu...quello nn ha nessuna colpa..di sicuro..

Le intercettazioni le han fatte uscire non nel momento clue del campionato ma perche eravamo sotto elezioni..ce una cospirazione sotto..:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Oooooooooooooooooooo ho citato i più in alto ovvero Moggi e Galliani ma è ovvio che il giro è + largo. Dalla lista dei sospeti toglierei solo l'inter, i motivi sono sotto gli occhi di tutti da 16 anni :D
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    dai moratti manchi solo tu..!!
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se non capite che l'altro 50% e tutto Galliani allora siete solo dei polli.
    Il milan viene nominato pochissimo perche' Berlusca fa gli attacchi agli archivi di stato delle notizie come un virus distruggendo la parola Milan da ongi parte.

Poi scusate n'altra cosa, Moggi colpevole, il flgio di Lippi colpevole e Lippi nulla?

SUVVIA, SIAMO UN PAESE DI STRONZI:strano:
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    allora iniziamo a far luce sul caso unipol anche...io non ho detto che il milan non e coinvolto...ma non bisogna vedere da una parte e nn dall'altra..o dentro tutti o nessuno..
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    allora rifacciamo luce anche sul caso sme e sui soldi del berlusca-mafia.
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

ma e chiaro!!ma voi siete a senso unico!! prodi che svende litalia alla goldman sachs?? alfa romeo?? iri?? 60 mila lire di tassa per entrare in europa?? siete a senso unico...
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    eh si, rientriamo ontopic ora o si chiude.
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada