1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mike Hickey: le esclusive PS3 del 2009 non sono abbastanza avvincenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Gennaio 2009.

  1. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Quoto riquoto e straquoto :D
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sul sito ufficiale statiunitense playstation la relase date per uncharted 2 è "fall 2009":lalala:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo che non uscirà entro il 2009, è un titolo ad alto rischio rinvio
  4. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    bravo l'analista.
    l'unico appunto alla sua perfetta visione?
    è esattamente il contrario di quello che dice.
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    beh...nn ha tutti i torti,cmq i fanboy più accaniti ormai tirano fuori sempre le stesse motivazioni...
    il fatto è che manca un brand che muova le masse a comprare...
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti è questo quello che , penso, voglia dire.

    Dopotutto le tante esclusive della XBOX e del gameCube, anche se da 10, 9 o anche 8, sono state ignorate da chi aveva la Ps2
  7. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me basta solo Killzone 2, cmq ci sono pure Uncharted 2 e Heavy Rain, senza contare altri titoli che ora non ricordo, ma per me questi 3 (soprattutto KZ2) dureranno parecchio :asd:
  8. fede77

    fede77 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    malibu'
    cosa se fumato questo x dire una cagata del genere,credo abbia preso un p' d soldi dalla concorrenza:D comunque dico solo solo:kz2(25 feb) ,uncharted 2(fin2009),heavy rain(fine 2009) e alcuni jrpg tipo wkc.....riguardo al price cut vedo ke sn gia tanti a prevedere il taglio, ma nn credo sia d 100euro almeno ke nn facciano il cell a 45nm,se no e' molto difficile un taglio cosi' alto visto ke producono ankora in perdita e nn penso si divertino a perderci dei soldi.....
  9. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dipende tutto da quello che darà la concorrenza.!!!:roll::roll::roll:
  10. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    questo Mike Hickey sta fuori di testa...... avrà bevuto un bel sangiovese
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Uno che durante un annuncio dice abbastanza ha gia' perso mentre lo sta facendo oppure ha qualche pensiero.
  12. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    non sono molto daccordo con l'analista di turno, in fondo questo è l'anno dei seguiti di brand nuovi ma già molto famosi... uncharted 2 è molto atteso da tutti, e ormai quasi tutti conoscono il capitolo precedente, Killzone 2 è atteso da anni e si è fatto un nome grazie ai video che girano da tempo un po dappertutto, il problema è capire se titoli del calibro di god of war e gran turismo vedranno la luce nell'anno in corso...
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da quello che si dice GT5 e god of war arriveranno nel 2010 e quindi dopo questo le esclusive stanno però son poche e poi non si sa cosa tirerà fuori Microsoft che secondo me sarà preparata anche per il 2009
  14. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    certamente le esclusive non sono decine ma quest perchè devono più che altro impreziosire un parco giochi composto prevalentemente da multipiattaforma la quale è ormai la scelta più adottata dalle SH, quindi a meno che la MS non abbia nascosto le proprie esclusive per lanciarle a sorpresa(cosa che non è del tutto daa escludere) in questo momento la vera analisi oggettiva sarebbe quella di dire che sony, da punto di visat dei titoli, avrà un anno molto interessante...
  15. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io penso invece che a 299 PS3 venderebbe un mucchio, perchè dopo, per quel che offre, sarebbe un prezzo più che concorrenziale.
    Se sony fosse furba farebbe il bundle con KZ2 a 299 ... ma purtroppo penso non accadrà. Purtroppo le dirigenze sony non hanno capito che sarebbe meglio vendere molto anche se in perdita piuttosto che meno ma in pari.
    A 299 PS3 venderebbe sì probabilmente in perdita, ma compenserebbe il fatto con l'aumento notevole di base installata e conseguente incremento di vendita softwere.
    Io spero solo che si sbrighino a fare sto benedetto taglio, e che taglino a 299.
    Cmq b3rnard come fai a dire che PS3 morirà? Solo perché è sotto di 8 mln di console? E ti sembrano un gap così incolmabile? Ma dai, allora nella passata gen la prima xbox cosa avrebbe dovuto fare visto che era sotto di 80 MLN di pezzi? Eppure è arrivata a fine ciclo ... figuriamoci se non ce la fa alla grande PS3 facendo un pò di proporzioni.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  16. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perchè, scusate? Seriamente... ma ps3 che cosa offrirebbe?
    Decantate tutti questa fantomatica line up del 2009 ma io finora ho visto solo tre titoli, Uncharted2, Rain e Killzone. Basta, finisce qui, dal momento che God è stato rimandato al 2010. Quindi se la line up è di questi tre titoli io avrei forti dubbi...
  17. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io non parlo solo di giochi. Su quelli più o meno le 2 console si equivalgono, visto che il 90% dei titoli è multi. Poi ci sono sì le esclusive, ed ognuna ne ha delle valide. E' vero che quelle sony per il 2009 sembrano molto interessanti (KZ2, Infamous, Heavy Rain, MAG, Uncharted 2, forse GT5), mentre di ms ancora non si sa nulla, quindi non si possono esprimere giudizi.
    Ma il mio discorso su ciò che ha da offrire PS3 non si limita ai giochi. Cavolo, io credo che una console che costa 299€ offrendo oltre cmq ad un ottimo comparto ludico, il miglior lettore BD, hdd 80 giga, wirless integrato, un ottimo e completo browser, un buon servizio online GRATUITO, sia una console straconcorrenziale ...
    Dite che cmq continuerà a costare 100-120€ in più di 360? E vorrei vedere come potrebbe essere diversamente...
    Dopo però, imho, tra una 360 pro (vorrete prendere almeno quella, non fosse altro che per avere un misero hdd) a 200€, e una PS3 a 299€ non c'è storia ... penso li valga alla grande quei 90€ in più xd, o no?!
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ripeto, non credo che abbia voluto dubitare della qualità delle esclusive.

    Anche GameCube e XBOX avevano esclusive superlative, ma hanno perso la guerra
  19. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    si infatti io non ho detto che sono convinto che questo sarà l'anno della rivalsa della PS3, ho solo voluto contestare il fatto che l'analista abbia solo screditato la console sony invece di fare un paragone tra le varie line up...
  20. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto dipende dai punti di vista. Io non avrei mai scelto Ps3 per il lettore blue-ray perchè vado ancora a dvd. Ma onestamente l'avrei scelta per due soli giochi che mi attirano, Mgs4 e Uncharted. Quindi credo dipenda dai punti di vista, dato che preferisco giochi come Fable e Gow a quelli di ps3. Un giorno magari, data la differenza hardware tra le due console, ps3 farà progressi... ma per ora non c'è un senso che spinga all'acquisto di ps3 oltre al blue-ray e a un paio di bei giochi. Io avrei volentieri preso ps3 (sony è sempre sony) ma non mi offriva veri incentivi. Con la vecchia ps2 ci leggevo giochi e dvd e mi è saltata la lente. Quindi ho abbandonato il multi, un domani comprerò un lettore blue-ray a parte. Per quanto rigurda i titoli su 360 per il 2009 ancora non si sa niente, ma per quello che si sa non è da meno della concorrenza: Splinte Cell Convinction, Alan Wake, Ninja Blade, Race Pro. Insomma... io non simpatizzo (se non per Nintendo :D) ma si deve essere onesti.