1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mii...iiiiiiiiiii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Cixxx, 20 Febbraio 2007.

1. Cixxx

Cixxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si aggiungono gli amici nel wii e come si possono inserire i loro mii nella piazza?
  2. 333mark333

333mark333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per aggiungere i mii sulla piazza mii bisogna registrare il codice Amico wii di un tuo amico sulla tua console e il tuo codice sulla tua console.
    infine se vi siete registra ti dovete inviarvi i vostri mii
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per prima cosa, guarda su questo 3ad, dove trovi un elenco di utenti del tribe con relativi codici amico e name:

http://forum.console-tribe.com/wii-games-chat/t-codice-amico-wii-14919.html

Come seconda cosa, vai sulla rubrica del wii (clicca sull'icona in basso a destra dei messaggi e poi entra in rubrica).
    Una volta che sei li, aggiungi i codici ed i nomi;infine posta il tuo codice amico e aspetta che qualche utente ti inserisca. In questo modo si possono scambiare mii e vedere nuovi mii nella piazza incontri.

Un'ultima cosa (che non è scontata in quanto in molti la chiedono): il tuo codice amico lo trovi nella prima pagina della rubrica.

Ciao e buon divertimento.
  4. ogard

ogard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io sono nuovo il mio codice amico é 7069389683298041. qualcuno mi puo aggiungere? prego chi mi aggiunge di avvisarmi almeno lo aggiungo anch'io