1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

migliori titoli 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kinn, 10 Luglio 2009.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Salve ragassuoli

Sono rimasto indietro con i titoli da inizio 2009 :p

Sapreste indicarmi secondo voi quelli che proprio non possono essere trascurati?

Qualunque genere tranne rpg, adoro fps e sportivi, in particolare auto e moto. MA resto comunque aperto a tutte le possibilità!
  2. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io ti consiglierei halo wars (RTS), se ti piace l'action :)asd:) Resident Evil 5, Prototype, Bionic Commando, Fuel, Grid (non so se è uscito quest'anno o l'anno scorso) e un'altro titolo che non è del 2009 ma secondo me deve essere giocato... Timeshift (Fps con possibilità di utilizzare i poteri temporali)... Fra un po' dovrebbero uscire Forza Motor Sport 3, Collin Mcrae rally: Dirt 2 halo 3:ODST, Modern warfare 2 (COD6), Assassin's Creed II, se ti piace lo sleath (si scrive così?) tra un po' esce Splintell cell:conviction, Ghost recon 4, Risen , se ti piacciono gli Rpg con l'implementazione di un Fps ti consiglio Mass Effect 2, se ti piacciono i giochi musicali dovrebbe uscire quest'anno Guitar Hero 5, ( di altri Guitar Hero sono usciti: Greats Hits e Metallica) un gioco horror che per il momento non mi ricordo il nome (forse Death island) e che io mi ricordi non ce ne dovrebbero essre più

P.s.
    Resident Evil 5 è un survival horror
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  3. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di Ghost Recon se intenti Advanced Warfighter deve ancora uscire il 3, non il 4.
    Ma comunque non avevo sentito di questo gioco entro il 2009...
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Ultima modifica: 12 Luglio 2009