1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliori esclusive ps3 già uscite

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Mazzo, 15 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Sono un possessore xbox 360.. ok ok non linciatemi!! :D
    Stavo pensando di vendere il mio ds lite e di aggiungerci qualcosa per comprare la ps3.
    Ora quello che volevo chiedervi, visto che già possiedo l'xbox ne vale la pena? Le esclusive sono così tante e gustose da giustificarne l'acquisto?
    Non è che mi potreste fare un breve elenco di esclusive ps3 già uscite in modo da farmi un'idea?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ormai quasi tutti i titoli più interessanti sono multi.

Comunque secondo me vale la pena acquistarne una visto che le esclusive fin ora uscite sono di buon livello.

Le migliori secondo me sono: MGS IV, Uncharted, Little Big Planet, Resistance 2, Motorstorm: Pacific Rift, Heavenly Sword.

Ovviamente non sono tutte e vanno aggiunte quelle che ancora devono uscire.
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2009
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.