1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore Versione/Modifica

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da elcachondosupersonico, 10 Ottobre 2008.

1. elcachondosupersonico

elcachondosupersonico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    dopo tanto tempo mi sono deciso di comeperare l'xbox 360. Ho visto che a fine ottobre uscirà la bundle con pes2009. Quando uscirà provvederò subito al suo acquisto.
    Vorrei naturalmente modificare la console in modo da poter giocare liberamente, ma qui sorge un problema; data la mia inesperienza a riguardo vorrei capire quale sia la soluzione migliore tra le varie modifiche per poter giocare in internet e non perdere la garanzia.
    In tal caso...dove mi consigliate di farmi fare la modifica tra i vari centri online?!

Grazie
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se vuoi essere certo di non aver problemi con il gioco online lascia la console originale.
    attualmente l'unica modifica sulle console di nuova produzione è la sostituzione del lettore.
    nel momento in cui apri la console per modificarla perdi la garanzia.
    Se vuoi far la modifica ti consiglio di non rivolgerti a shop online, ma ai modder del mercatino
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ascia perdere la mod non ne vale la pena prima fatti il live per un pò poi vedrai che nenache ti ricordi di moddare la console:D