1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

migliore soluzione collegamento ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da stevefoxx, 22 Ottobre 2012.

  1. stevefoxx

    stevefoxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, a breve avrò una ps3 ed ho un dubbio sul come collegarla, spero possiate aiutarmi. nella mia ignoranza, so che posso utilizzare o il wifi o un collegamento via ethernet. al momento dispongo solo di un router vicino al pc fisso, lontano da dove metterei la ps3, un collegamento li è da escludere. quindi, o prendo un router wi fi, o prendo un router apposta per la ps3, lo piazzo vicino e lo collego ad una presa telefonica distante circa 5 m con cavo telefonico quando voglio giocare. quale soluzione sarebbe migliore? so che il wi-fi costa di piu, ma in termini di prestazione?
    c'è da tener presente che alla presa in questione sono ora collegati il telefono fisso ed il router del pc fisso tramite traccia nei muri, aggiungendo la ps3 non so se sarebbe solo peggio. attendo vostre risposte
  2. NelloHD

    NelloHD Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2011
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    Località:
    Novara
    PSN Tag:
    NelloHD
    Prendi un cavo Ethernet da15metri e qua di devi giocare lo attacchi alla Playstation....sconsigliò per il wifi.