1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore rivista per xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sereithan, 17 Gennaio 2011.

  1. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    ciao a tutti .... fin da piccolo sono cresciuto nel mondo sony e sono completamente ignorante riguardo quello microsoft .... mi potete consigliare qualche bella rivista da dove posso iniziare a capire quali sono le esclusive , i giochi che sono usciti tempo fa ecc ?

    grazie mille

    P.S : io leggo mensilmente psmania 3.0 ed è davvero ben fatta .... qualcosa di simile per xbox ?
  2. Alexsius91

    Alexsius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena, FC
    Io per ora ho trovato solo XMU e X360, la prima è ufficiale (Xbox magazine ufficiale) quindi hanno diciamo così informazione che potrebbero non avere le altre, hanno anche un dvd mensilmente con Trailer,Demo,Immagini giocatore e vecchi articoli( quelli precedenti a quelli contenuti cartaceamente nella rivista). Ho preso pochi numeri sia dell'una che dell'altra.
    Ora mi arriva a casa Gameinformer.
    Personalmente preferisco avere Gameinformer che mi arriva a casa(con 15 euro annuali di abbonameno alla Replaycard del Gamestop) e leggere le recensioni o informazioni dell'ultimo momento in Internet.