1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore grafica su console all'E3 secondo GameTrailers

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 25 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    nel terzo discorso ha detto pure un'altra cosa:lalala:

    @ryosaeba:

    quello è leggermente potenziato?

    molti più oggetti a schermo, guarda l'illuminazione...oggetti dinamici (se pur prettamente inutili e semplici) in volo che tolgono un certo senso di "staticità" all'ambiente, in più aggiungici la distruttibilità (quella che intendete voi, ovvero bucare un muro e chiappare un nemico da dietro non c'è manco in killzone2, solo su crysis), senso di fluidità maggiore...le restanti cose non si possono vedere dato che oltre a scorrazzare per 20 secondi altro non fa...

    io mi riferivo al fatto che per te era pure scr iptata quella fisica che ti ho mostrato nella GIF.....

    io voglio che mi dimostriate (con parole di epic post GDC o con filmati):
    -che la fisica che dite voi sarebbe stata usata come tattica per acchiappare nemici alle spalle o da sopra
    -che la soft physics non sia stata implementata (se avete giocato all'uno vi devono essere rimasti impressi i cadaveri gommosi
    -che gli effetti luce migliori non siano stati implementati (guarda meglio, le fiamme fammo luce e riflesso sul corpo di marcus..sia quando spara con il lanciafiamme, sia quando sta per andare a prendere l'ascensore)
    -che non siano stati implementati più oggetti a schermo
    -che le locuste siano scr iptate quando con la mitragliatrice dall'alto le ammazzi

    grazie alla miseria, se chiedi a guerrilla "è meglio Xbox360 o ps3" che ti dice? se lo chiedi a LionHead studio che ti dice?

    @Madfish: avevo notato quella cosa e mi aveva incuriosito (ho pensato inizialmente ad un problema di streaming) poi ho letto della cosa da te postata e ho pensato che magari durante le prove pre-e3 la 360 usata crahava spesso e allora hanno ritenuto opportuno preparare un altra 360 di riserva...poi ho letto pure quanto ha postato enry100 e mi sono messo l'anima in pace:asd:

    (se ci fate caso, pure con la demo di fallout3 all'inizio c'era un'interferenza che aveva fatto disconnettere il pad alla 360...basta guardare il video)
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Ma sei sicuro di quello che dici?forse tu i video gli prendi da youtube:asd:
  3. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    io i video non GLI prendo da youtube ...:asd: scherzi a parte, non mi e' sembrato tutta questa rivoluzione, anche se ovviamente rimane una grande grafica ... sta un gradino sotto kz2, e cio' non e' male ...:D
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Si può dire che la grafica di killzone 2 è più avanti rispetto a gow2(anche se usano due engine diversi e killzone 2 è in svilluppo da tantissimi anni)...poi si vedrà al momento dell'uscita;)..
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti, GoW2 usa un motore multipiatta