1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore grafica su console all'E3 secondo GameTrailers

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 25 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma questo lo puoi pensare tu, ma loro non hanno detto "con questo metodo potremo vedere i nemici dall'alto e ammazzarli di sorpresa"...è una tua idea che hai avuto vedendo quel filmato...per quanto mi riguarda loro non hanno intenzione di fare una cosa del genere (sia perchè non l'hanno detto durante la tech demo, sia perchè Gears non è un gioco tattico...è un "vai avanti e spara")...

    dice che si può vedere il giocatore distruggere le strutture del livello...ma nella tech demo riesci solo nel pavimento a vedere sotto...nei muri una volta raggiunte le sbarre di ferro non vai oltre (come anche nelle colonne)...

    ma poi distruggere le struttute del livello vuol dire pure danneggiare i muri del livello eh, gli cambi il design...

    non dubito delle fonti, ma di quello che tu vuoi provare....nessuno ad oggi ha detto che kz2 non possa girare "oltre rispetto a ps3"..il punto è tutto lì...poi che tu lo possa pensare è un altro paio di maniche, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione e il suo pensiero...solo che pensiero/impressione è e tale deve rimanere...

    non prendo i post come un attacco, figuriamoci...il mio problema è che magari dopo che ribadisco una cosa 3-4 volte inizio a scrivere di impulso e sembra che risponda ad un attacco....riguardo a conte era solo un esempio di quanto ho detto, ho parlato di lui solo per dimostrare una cosa detta.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2008
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Ti dico che in una di queste maledette dirette pre-E3, Tanzen lo disse a Greco che secondo lui KZ 2 era il primo gioco che non poteva girare altrove, trovando il consenso del collega...non lo sto supponedo io ma loro che con i giochi ci lavorano...se la trovo la posto senza problemi ok???dovrei vedermi non so quante dirette per trovare questa frase....cmq rimangono sempre tutte supposizioni anche le loro, verranno dimostrate o smentite in futuro...
    Quindi io suppongo sulla base di quello che vedo nei video, e nei commenti di chi in questo caso ha vuto modo di vederli entrambi....
    Tutto qui....sai non ho motivo di dirti ca**ate, a 25 anni lungi da me essere un ca**aro, ne andrebbe della mia reputazione...
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma vedi, quello che dico io è che loro a che titolo possono dire che un gioco come kz2 non potrebbe girare altrove?

    io so di chi parlo, sono esperti di videogiochi...ma non di programmazione o hardware, la loro opinione vale quanto quella di qualsiasi altro...
  4. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Infatti sono loro supposizioni....però converrai con me che magari qualcosina in più di noi la vedono o la sanno...

    Cmq ribadisco che solo col tempo, verso la fine della vita di questa consolle avremo davvero le idee chiare sulle differenze di prestazioni....

    Mi piacerebbe averti averti in lista amici sul Psn...spero vivamente che ti prendi la Ps3 (o io magari la 360 chi lo sa, dipende anche da tekken 6) così ci facciamo qualche partita e chiacchierata insieme...sarebbe bello....:D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    loro possono pure avere giocato tutto il gioco, ma alla fine sul livello tecnico non hanno appigli per provarlo...ciò non toglie che abbiano il diritto di esprimere la loro opinione...

    quoto sul secondo discorso e concordo su quanto riguarda il terzo:asd:
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah si? A quando l'acquisto della PS3??:p
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate ma sinceramente preferisco aspettare un'anno e avere una grafica come gears of war 2 che aspettarne 4 per averne una (non molto superiore) di killzone 2.. :roll:
  8. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Minuto 3 secondi 12..... la terrazza si distrugge...... fisica Realtime ?:asd:
    Minuti 4 secondi 25.... cade un pezzo di palazzo dopo che il mostro lancia un missile....dopo altri missili non mi pare che cadono altri pezzi....Fisica Realtime?:D
    Minuto 4 secondi 44, scenario con le fiamme.... ma le ombre dove sono andate a finire???Le fiamme dovrebbero proiettare luce ...
    Illuminazione Farlocca come il primo????
    Minuto 4 secondi 56.... cade un pezzo di soffitto... scommetto che è fisica realtime quella ve?



    A parte che te non hai dimostrato un bel nulla con quelle GIF e con il filmato della Tech Demo...anzi una cosa l'hai dimostrata... che fino ad ora Epic le ha sparate veramente grosse.

    Buona visione :asd:

    P.S.
    Lo ha detto Guerrilla ma ovviamente è di parte no?
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  9. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    vebhè, per quel che riguarda gli errori che hai notato, sei proprio andatoa a cercare il pelo nell'uovo. cmq, questo gioco mi fà sbavare. p.s. i doppiatori italiani, sono + bravi.
  10. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio.... Ma se le spari grosse(fisica uber, illuminazione uber, e bla bla by Epic) e poi ste Features non ci sono e, se ci sono ,sono precalcolate lo faccio notare :).
  11. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    e fai bene, quando una sh le spara grosse è giusto dimostrarlo.
  12. ermeglio

    ermeglio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se parliamo di sparate pero' non mettiamo in mezzo guerrilla altrimenti facciamo un libro
  13. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    a proposito di pelo nell uovo, mi pare che su kz2 venga analizzato anche come gli helgast si soffiano il naso, quindi ...
  14. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cosa più bella di quel filmato che hai postato, al di là di questi discorsi sulla distruttibilità o meno delle strutture (mi rendo conto che ognuno di noi ha un concetto diverso di distruttibilità, e quindi è inutile continuare a riguardo...) è che sei andato a prendere esattamente il video della presentazione di GeoW2 durante la conferenza microsoft all'E3...

    ...quindi colgo l'occasione al volo per fare una domanda: vi siete mai chiesti perchè il gioco, una volta partito, dopo 20 sec. si ferma, compare lo schermo vuoto, e poi ricomincia daccapo? :lalala:
  15. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    dicce lo tu.
  16. ermeglio

    ermeglio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo te cosa significa??
  17. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://gamer.blorge.com/2008/07/21/gears-of-war-2-crash-xbox-360-and-resistance-2-lack-polish/

    in poche parole, la console è crashata non appena ha fatto partire il gioco, e quindi hanno dovuto attaccare un'altra console che si erano preparati per precauzione...pensa se comincia a fare questo lavoro su tutte le xbox, indipendentemente se Falcon o meno:asd:

    P.S.=comunque la mia era una domanda retorica...credevo che fosse stata resa nota da tempo questa notizia sul forum...che strano:???:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma serio?

    che figata :asd:
    Ricordavo una ripetizione in effetti, ma non cos' lunga come visto nel video
  19. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco la spiegazione:
    ;);)
  20. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    non lo sapevo, evidentemente la propaganda di regime l ha tenuta nascosta ...:asd: