1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliore cf??????

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da franz91, 28 Agosto 2007.

1. franz91

franz91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere da voi esperti di psp quale sia il cf migliore da installare sulla propria psp...........più ke altro vorrei capire se il miglior cf è sempre il più aggiornato oppure ci sono alcune versioni più vecchi ma ke sono migliori????????????????????

grazie in anticipo
  2. arturopappalardo

arturopappalardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao
    per quanto mi riguarda, giorni fa ho aggiornato al CF 3.52 M33-4 e mi trovo alla grande.

ti consiglio di mettere questo qua. ti troverai bene. Hai la funzione NO-UMD compatibile al 100% con tutti i gioki, hai il flash formatter incluso nel recovery menu, puoi entrare VSH menù premendo home dalla dash, hai l'emulatore PSX integrato...ke vuoi di più dalla vita...Adriana Lima? AZZ :D

ciao a presto
    Arthur
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io, prima di andare in assistenza, avevo il 3.52 M33, senza aggiornamenti, ma xk il 2 era scocciante da installare ma adesso ke sn usciti il 3 e il 4 li metterò, xk devi sapere che gli aggiornamenti risolvono molti bug!!! e poi aggiungono nuove funzioni!!! Perciò anke io ti consiglio il 3.52 M33-4 ;) !!! In alternativa puoi provare il nuovo 3.40-LO che ha una bella recovery :D !!! Ma se preferisci le funzionalità all'aspetto è meglio il 3.52 M33-4 che poi puoi cmq customizzare ;) !!!
  4. franz91

franz91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' quello ke credevo anch'io......cmq ora io ho il 3.51m33 e vorrei passare al 3.52 M33,voi sapete dove trovare il tutorial????

grazie
  5. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ecco la guida
    ricorda che se hai già un Cf devi saltare il passaggio 1