1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliorare velocità

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tispiccio, 10 Luglio 2011.

1. tispiccio

tispiccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho da poco messo Fastweb 20 Mega,gioco benissimo a pes on line anche se la connessione rimane rossa o gialla...

Naturalmente ho attaccato la PS3 via Eterneth per avere maggior potenza...ma ho sentito che se si aprono le porte potrei arrivare ad essere verde addirittura e vera sta cosa?

Questo è il mio modem FastModem

PS Ma è vero che quando si ha NAT 1 significa che si ha una velocità maggiore rispetto a NAT 2?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fai uno speedtest e posta il tuo risultato.
    Non è vero che tramite ethernet hai maggiore potenza, semmai hai meno probabilità di perdita di segnale. Ovviamente collegando via ethernet puoi arrivare a 100mbit/sec, mentre in wifi (g/b) a 54mbit/sec, quindi visto che tu hai una 20 mega ti basta in wifi a meno che tu non sia troppo distante dal router.
    Per i tipi di nat...
    NAT Type 1 (Tipo 1): La console è connessa direttamente al modem.

NAT Type 2 (Tipo 2): La console è connessa ad un firewall (o router) e le porte necessarie sono state aperte correttamente (manualmente o tramite UPNP).

NAT Type 3 (Tipo 3): La console è connessa ad un firewall (o router) ma le porte necessarie non sono state aperte correttamente. Si potrebbe incorrere in problemi di connessione, specialmente durante il gioco online.

Con il nat 3 potresti avere problemi
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    speedtest.net

Fai il test e posta il risultato ;)