1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior volante ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Brave, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora signori ho scaricato Gt 5 prologue dal psn jap e mi ha fatto venire una voglia di attrezzarmi al meglio per godermi sto fantastico giochillo al meglio girando e rigirando nel web pare che il miglior volante al momento sia il G25 Racing Wheel dell logitech or ail punto è sto gingillo costa la bellezza di 200€ minimo.. che a mio parere non è poco, non è poco ma se il pupetto permette un esperienza di guida eccellente e realistica sono disposto a spenderli.Ora vi chiedo è realmente così? funziona perfettamente in tutto e pertutto marcie force feedback pedaliera e tutto? La mia paura è spendere 200€ e poi rimanere deluso per qualche cosa non proprio come la descrive la logitech.. ad alimentare le mie paure aggiungiamo che tra i settaggi di gt5 prologue ne figuranoa ltri di volanti logitech ma del G25 non c'è traccia.. chi mi illumina?
  2. SaX.NiGhT

    SaX.NiGhT Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io c'è l'ho da quasi un anno, ti posso solo dire : acquistalo anche se costa un pò,e non te ne pentirai x:D ,

    Con GT5P va tutto ok!! frizione FF cambio ad H !!! :xsbav:



    :xhello:
  3. black33

    black33 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho il G25 ma non Gt5Prologue.... :xunsure:

    non c'è modo di "rimediarlo"??? :xlalala:
  4. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Incuriosito dal thread sono andato a vedere il prezzo del suddetto volante, ma è un'esagerazione se non erro sul sito logitech lo danno per 299euro (g25 racing) con cambio sequenziale al volante e frizione.
    Mi sembra decisamente troppo, costa quasi come la ps3
  5. forzanokia

    forzanokia Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe..299 mi sembra esagerato ma prova a questo link di ebay ci sono offerte che magari ti possono andare bene

    http://search.ebay.it/volante-logit...aobfmtsZinsifQQsaprchiZQQsaprcloZQQsofocusZbs
  6. nickone68

    nickone68 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho preso il Logitech G25 qualche mese fà, devo di dire che è fantastico, sopratutto con il sedile e supporto per volante, pedaliera e marcia.
    non vedo l'ora di provarlo con GT5 prologue che dovrebbe arrivare dal 26 marzo 2008
    Ultimamente ho visto un volante della porsche davvero bello, che mi piacerebbe provare, si chiama Porsche 911 turbo wheel ed è wireless.
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    funziona perfettamente con la ps3 e con GT5 e miglioraenormemente l'esperienza. Ma se devo essere sincero, il meglio di se lo da sul pc;)
  8. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si può aggiungere al volante il freno a mano?
    l'unica cosa che nn mi è piaciuta del volante, sono le leve del cambio al volante che girano con esso e il volante che nn ritorna in posizione se lo lasci...
    senno è stupendo, riproduce anche il sobbalso dei cordoli...
    ke dire spettacolare
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiudo continuate quì
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.