1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior televisore 26'' 32''

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da kemmy, 8 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi volevo sapere se potevate darmi un consiglio, devo acquistare un televisore full hd o hd ready da 26 o da 32 pollici...cosa mi consigliate?

Ps...stavo pensando a un sony bravia da 26 pollici...che dite? consigli 26''? consigli 32''? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  2. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Samsung LE37M86 sempre e comunque. E non perchè l'ho comprato io, ma perchè con la PS3 va proprio bene, è Full HD ed è largo 92 cm, come i vecchi 32" CRT.

Per il resto, vai in giro ed usa i tuoi occhi: sicuramente hanno ragione loro.
  3. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone, infatti cosi faccio... le caratteristiche le guardo solo per le cose fondamentali.... per il resto guardo come si vede la tv:perfetto:
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-scelta-per-il-migliore-tv-hdready-fullhd-per-la-ps3-17266.html
    E' questo il thread per parlare di tv per la ps3...occhio la prossima volta...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.