1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miglior offeta grandi catene?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da al404, 14 Maggio 2007.

  1. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sapete darmi un consiglio sul miglior prezzo tra mediaw, fnac, mondadori, eb games, block... insomma a milano :)
  2. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che questo tuo post sia conforme alle regole del forum...anzi nn lo è affatto! Hai appena fatto pubblicità a 5 multinazionali...:D
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sta solo chiedendo dove fanno il prezzo migliore, non ha scritto che il negozio XXX è più figo di YYY.
    La richiesta è di puro contenuto informativo e può essere utile anche per altri utenti che siano in procinto di comprare la PSP.

    Anzi a questo proposito avevo pensato a un thread per segnalare le migliori offerte della rete e di italia, ma la mia idea è ancora un WIP...
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma che cazzata!

    Ha solo chiesto consiglio al forum su quale sia la catena con il miglior prezzo.
    Domanda legittimissima.

    Ma anche avesse scritto: - Oh Ragazzi sapete che da Trony hanno l' LCD a xxx Euro? - Sarebbe stato pienamente nello spirito del forum < magari un pò in odore di Insider ma ...vabbè non è che si può sempre essere in cattiva fede >

    I consumatori hanno tutto il diritto di scambiarsi informazioni e pareri con ogni mezzo sui vari Reseller. Senza fare ipocritamente uso di parafrasi idiote; "sai quello store pubblicizzato da quell'omino anziano che fa il regista... quello del buonumore ...capito no? "


    EDIT: Battuto sul tempo da Lycenhol... è una vergogna farsi battere così da un uomo che ha lo Pseudo di un Farmacologico per le Emorroidi :)
  5. da eb games se non sbaglio fanno sempre le "offertone" del tipo: "portaci la tua vasca da bagno usata e noi ti facciamo lo sconto di 10€ sulla psp!"
    offerte abbastanza interessanti se sei disposto a dar via la vasca da bagno (cioè una tua console, di solito la ps2) per comprare la psp. spesso fanno sconti molto consistenti... ma quello che devi dare in cambio supera di mille volte lo sconto! o.o
    ma ripeto... se sei disposto a "barattare" console e/o giochi, penso sia l'offerta migliore
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Certo che detto da un ovino iperabbronzato :D

    Comunque a parte il dileggiamento gravissimo del mio nome, che ti frutterà l'ira funesta del trevide Lycenhol, sono davvordissimo sul fatto che l'informazione è una forma di tutela dei consumatori, che permette di risparmiare e non farsi fregare!
  7. robba00

    robba00 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho preso 2 settimane fa il Value Pack da mediaworld (Milano) prezzo 176 euro :)
  8. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per non far torto a nessuno ho menzionato un po' di negozi e catene :)

    dal block ho lo sconto del 5% perchè ho la tessera gold, da EB te la dannoa 59 euro se porti 3 giochi PS2.... prarticamente del 2207 perche mi son fatto prestare wrestling 2006 e non andava bene.

    mi sa che il prezzo base si aggira tra attorno i 179

    ma tra il value e il basic cosa cambia, che non hai la memory e neppure lo custodia morbida?
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L abasic ha solo il caricabatterie, il value ha la memory da 32 mb e altri accessori ma non ci fai nulla.
    Con quello che paghi di più il value rispetto alla basic ci prendi tranquillamente tutti gli accessori... (tranne la memory che da 32 ripeto non serve a quasi niente)

    Piuttosto dovresti interessarti alle versioni, se vuoi fare il downgrade.
  10. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non mi interessa il downgrade, la terrò aggionata con quelle ufficiali
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Al Trony segnalo PSP + Medievil a 159.90
  12. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma cè un eb games a brescia xke vorrei prendere una PSP a 59€ dando 3 gioki PS2...
  13. dado728

    dado728 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gobo un mio amico ci è andato con 30 giochi originali ps2 e non glieli hanno valutati abbastanza...ti giuro...
  14. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    ebgames penso sia a orzinuovi, mentre a brescia città c'è il gamerush in via milano.
    Al gamerush avevo visto il value pack con dentro la memory da 1 gb a 179 euro, però circa 2 mesi fa, quindi non saprei adesso, dovresti provare ad andarci
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Azz quanti bresciani... paisà!

    Ti convenuva prendere i buoni col 15% di sconto di Roncadelle o di Mazzano e prenderla li il mese scorso. O aspetti che rifacciano l'offerta!
  16. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    quando hanno aperto il marcopolo expert a castenedolo c'era in offerta a 149 euro, pacco base (non value) con a scelta o tekken dark resurrection o GTA vice city stories, però penso sia finita...
    Ovviamente io non me la sono fatta scappare e ho preso GTA e un bel 2.71 diventato 1.5 e poi 3.10oeA2:D

    Tornando in topic all'unieuro c'è questa offerta
    PSP + codice da vinci (film) = 149 euro

    Ecco il topic in questione (non sò se l'offerta è ancora valida)
    http://http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-psp-codice-da-vinci-che-firmware-montano-22810.html
  17. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie a tutti i bresciani delle info:clap-clap: .....io abito a castenedolo e l'offerta dell expert l'ho vista però non ke mi interessi molto un altra PSP....mi attizzava l'idea dei 3 gioki PS2 e PSPa 59€ ma xò se mi dite ke vogliono poki gioki mi attacco:D
  18. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    nei mediaworld (non so se in tutti) han messo il baracchino delle console portatili però i prezzi della psp si aggirano sempre verso i 179 euri.

    [OT] p.s. noooo lycenhol è brescianooo, ma dai mi cadi così ; spero che almeno tifi per la dea bendata! :D :D (vash (insieme a pecoranera) ammonito per gravi insulti al moderatore ROTFL)
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    mi pare che al carrefuor (thiene, VI) il base sia a 159.99 :)