1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior Gioko Online Ps3

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da DarkTeskio, 19 Gennaio 2008.

1. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    qual è il miglior gioko online x ps3 secondo voi ????
    iosecondo voi è + bello cme online COD 4 o UT3?
  2. morfetto

morfetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono due giochi completamente diversi :cool:
    ho giocato ad entrambi ma se devo scegliere preferisco UT3 prende punti in piu' perche posso usare mouse e tastiera, se anche cod4 avesse il supporto per tali periferiche forse per me sarebbero stati alla pari...cmq sono 2 fps molto diversi tra loro. se dovesse uscire quake 3 rivisto in tutto per tutto si potrebbero paragonare tra di loro :D

per la ricerca dei server meglio UT3
    possibilita' di creare mappe e mods vari in UT3 (grazie a questo allunga di molto la vita del gioco )
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    QUOTO MORFETTO ..MA FORSE SE PARLIAMO SOLO DI ONLINE DIREI CHE SI EQUIVALGONO ... dipende dai gusti.... solo parlando di online come gameplay..
    poi purtroppo cod4 ha ancora enormi problemi coi server ecc ecc

cmq sono entrambi divertentissimi... da nn perdere....;) ;)