1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior Cavo Rgb

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da ErickCataclysm, 17 Marzo 2008.

1. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, come da titolo, vorrei sapere secondo voi qual'è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO tra i cavi RGB prodotti per la Wii. Ho un televisore a tubo catodico, un Sony Trinitron a 100 hz da 32 pollici e ho da molto tempo un cavo rgb della Big Ben Interactive. Solo, ho notato le differenze tra il cavo rgb della mia xbox (standard) e quello della wii, utilizzando come punto di riferimento le schermate nere iniziali e devo dire che la qualità del cavo originale rgb della xbox è nettamente superiore. Nessuna imperfezione. Lo schermo con la wii e rispettivo rgb mostra invece odiose sgranature e scalettature che vorrei eliminare. Allora ho pensato sia il cavo. Ce ne sono tanti e vorrei sapere con quale riuscire ad ottenere il miglior risultato, un pò come accade con la xbox. Tralasciando l'ufficiale Nintendo, ho visto che ce ne sono di diversi: Joytech, Blaze, Mad Catz, Atomic, Team-5; ho tralasciato quello della Big Ben, che ho già e non mi da i risultati che voglio.
  2. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    si e vero, anche a me interesserebbe saperlo, dato che sarà il mio prossimo acquisto
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io avevo sentito parlar bene dei cavi della Dragon, ma non so se faccia anche il cavo RGB per Wii.

Bisognerebbe sentire chi ha questo tipo di cavo e fare confronti :)
  4. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Se può aiutare ho preso quello dell'atomic e in confronto a quello originale nintendo preso da un mio amico ho notato molta differenza tra luminosità ed intensità dei colori. Provati su un catodico 32'' (di una marca assurda, ora non ricordo) e direi che l' atomic spacca di più, sembra anche più resistente. Gli altri non li ho provati :p
  5. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quello della Atomic ha il segnale video rgb che va inserito nella scart e le due uscite audio a parte? L'avevo visto ma non l'ho comprato per motivi logistici, anche se garantendo solo il segnale video nella scart dovrebbe andar meglio, no? Ma poi come fa a riconoscere il segnale audio se lo inserisco in un altra AV?
  6. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente dovresti usare delle casse a parte...
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Scusate ragazzi ho detto una cagata pazzesca io ho quello della nitho!:lalala: Anche questo ha la scart e le due uscite a parte, io ho semplicemente collegato la scart e non ho avuto bisogno dei due cavi audio (penzolano..). La tv è una Goodmans 16:9.