1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior adattatore Joypad PS2

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Seigi, 4 Aprile 2009.

1. Seigi

Seigi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, potete dirmi qual'è il miglior adattatore per usufruire del mio joypad PS2 anche su PS3 e PC? Grazie infinite.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Usa quello ufficiale della Sony, vai sul sicuro.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Evitiamo certe uscite, se non ti sipondono è perchè non sanno risponderti, è inutile che te la prendi, non siamo qui al TUO servizio.
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non credo che ce ne sia uno migliore... Si tratta di circuiti stampati.. Ho paura che molte marche ti presentino lo stesso prodotto con nomi e involucri diversi(come accade per molti joypad pc scrausi). Quello che ti posso dire, in base alla mia esperienza personale, è che sicuramente con l'adattatore sony hai delle garanzie, ma che questa è una di quelle volte in cui devi cercare il risparmio tanto non credo che cambi molto... In genere, da quanto ho visto, si aggirano intorno ai 10, max 15, euri. Non andare a spendere di più, sarebbe un furto.

A mio avviso sono più convenienti quelli con ingresso per 2 joypad ps2 e uscita con un solo usb. Hanno un maggior vantaggio poichè ti permettono di collegare più joypad e di farlo su di una sola porta usb, in modo tale da permetterti di avere le altre porte libere...

Prova a googlare "Adattatore ps2-usb" ti escono un infinità di siti che li vendono, anche a prezzi bassissimi. Ne ho visti alcuni da unieuro ma a prezzi esorbitanti. Ovviamente risparmi qualcosina con gli acquisti online...!

Ciao!!