1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midway trasforma l'Area 51....

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Midway ha presentato alcune informazioni nuove di zecca su Area 51, titolo annunciato lo scorso anno come un gioco d'azione e che negli ultimi mesi ha cambiato completamente aspetto. La versione completa sarà un FPS a tutti gli effetti ambientato ancora una volta nella famosa installazione militare americana. Il protagonista, infettato da un virus alieno, otterrà poteri sovrannaturali con l'avanzare nel gioco, ma dovrà raggiungere in tempo una cura per non rimetterci la pelle a fine tragitto. Complessivamente, Area 51 presenterà 8 livelli per il gioco in singolo e 15 armi selezionabili, cui si sommano le opzioni multiplayer annunciate sia su Xbox che su PlayStation 2. Midway ha precisato che il suo titolo non uscirà su GameCube, cancellando così tale versione. L'uscita rimane piuttosto lontana ed è fissata al 2004.

    fonte: nextgame.it