1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 11 Ottobre 2008.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Midnight Club: Los Angeles è il quarto capitolo della serie Midnight Club e sarà ancora una volta un racing urbano aperto in cui potremo esplorare tutta la città di Los Angeles riprodotta nei minimi dettagli.
    Il gioco permetterà una personalizzazione dei veicoli sia per avere le migliori prestazioni che per quanto concerne l'estetica. I giocatori potranno rendere completamente uniche auto di lusso, da tuning, esotiche, cabrio o velocissime moto grazie a una quantità notevolissima di accessori fra cui cerchioni, spoiler, pneumatici e molti altri.

Sviluppatore: Rockstar San Diego
    Genere: Simulatore di guida
    Console: Xbox 360

Storico News:
    [​IMG] Midnight Club: Los Angeles Storico News
    Ultima modifica: 3 Novembre 2008
  2. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ke ce l ha mi puo dire com è??????:D:D:D visto ke recensioni nn ce ne sono;.
  3. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma non dovrebbe essere un "waiting for" ????
    oppure è già uscito???;.
  4. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esce domani da quel che ne so
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Si, cmq per me il gioco merita, ho visto parekki video in-game di chi l'ha preso in US
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sto giochino mi attizza anche a me ma ho un amico che l'ha preso ieri dal gamestop di milano,mi ha detto che il gioco graficamente è molto buono ma scatticchia :(.
  7. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qualcuno dmn lo prende mi faccia sapere ke sono curioso e nn voglio spendere soldi inutilmente visto ke ci sono altre decine di gioconi in arrivo:asd::asd::asd:
  8. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sinceramente con tutti i video che ho visto ( e non solo moltissimo come altri giochi come Gears 2 o Tomb Raider per dirle alcuni ) credo che aspetterò un pò prima di decidermi :cool:
  9. GearsOfWar 94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ha da poco MC LA e mi chiedevo se esistone delle mappe con su i barili che si
    trovano per la città, io nn sono riuscito a trovarne, esistono??
    Ciao
    Ps:chiedo scusa allo staf mi dimentico sempre di cercare quelli ufficali :p sorry
  10. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma in questo gioco si possono scommettere le macchine online? e bello? rilascieranno contenuti aggiuntivi? ma per avere l 'audi r8 ti devi iscrivere al club vero io l'ho fatto e quando mi compro il gioco l'auto ce? di grafica e giocabilita diverte molto? si possono modificare tanto o poco le macchine e le moto? risp grazie ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
  11. GearsOfWar 94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente vero?? vabbè fa niente signifaca che nn li troverò tutti :D
  12. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con questo gioco sto diventando pazzo..mi sapete dire se c'è un modo per configurare meglio il gps??
    mi spiego meglio: quando faccio le gare con i punti di controllo (il fumo giallo e verde) non c'è problema, ma se faccio le gare senza riferimenti, come cavolo faccio a capire quale strada devo seguire??non posso mica andare a caso no??e la freccia in alto non indica dove devo girare, ma solo dove è il punto di arrivo e spesso sbaglio la svolta agli incroci e perdo la gara..spero di essermi spiegato bene..grazie dell'aiuto..
  13. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma in questo gioco si possono scommettere le macchine online? e bello? rilascieranno contenuti aggiuntivi? ma per avere l 'audi r8 ti devi iscrivere al club vero io l'ho fatto e quando mi compro il gioco l'auto ce? di grafica e giocabilita diverte molto? si possono modificare tanto o poco le macchine e le moto? risp grazie ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
  14. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non lo avevi gia scritto?

cmq bixio io ho giocato a qll vecchi...e nelle gare libere avevi 2 possibilità

1) mettevi in pausa ogni volta e ti studiavi la strada per bene (alquanto scomodo)

2) ti impari la città quasi a memoria ahahahahahahahaahha dopo un pò cmq ti sembrerà di girare per la tua città...

:D
  15. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Qualcuno può scrivere la lista auto completa?
    GRAZIE :D
    C'è l'audi R8?
  16. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e il peggior gioco che abbia giocato di macchina sulla xbox360....grafica e gameplay fanno veramente pena in tutti i sensi...sembra un titolo PS2....
  17. ddomy

ddomy Guest

Ciao a tutti spero di far cosa gradita a molti di voi volete gadagnare 10000$ alla volta ?
    Prima di tutto dovete sbloccare la missione "consegna" alla officina Hollywood Auto completate la missione consegnado 5 veicoli su 5 dopo sara libera la modalità "consegna" (ora potete sbizzarrirvi) impostate la difficoltà facile con un premio a consegna da 4000$ 9000$,se non fate incidenti la ricompensa varierà da 10000$ a 11000$.Personalmente con questo trucchetto che ho scoperto ,ora nel mio garage c'è una fiammante Saleen S7 potenziata liv 1.....
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  18. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    come nn quotare
    mi ha deluso moltissimo
    molto meglio il terzo capitolo sia come tuning sia come parco veicoli
    per il resto è rimasto uguale anzi come modalita di gioco stufa presto perche le gare si sviluppano per troppo tempo e le gare sono quasi tutte simili
  19. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma il gioco è doppiato in italiano oppure ha solo i sottotitoli...?perchè leggo notizie differenti...grazie...non so,vorrei acquistarlo on-line...:???:
  20. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo tutta sta bella pubblicità e poi il gioco fa veramente pena....maaaa :???: