1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club Los Angeles - Domande sul Finale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Arsen, 11 Luglio 2009.

1. Arsen

Arsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho due domande

1. Ho raggiunto il milione e ho finito la storia ma cosa bisogna fare adesso per usare una lowrider,un suv e battersi contro i campioni della macchina di lusso ,moto, ecc?
    2. ciao,ma quante gare bisogna vincere per ciascuna delle classi per affrontare il campione di ogni classe in midnight club los angeles?
  2. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    semplice ti devi scaricare il pacchetto a pagamento delle auto (lowrider, suv). per i campioni di ogni classe invece, devi usare codeste auto o moto! esempio: per sfidare il campione delle macchine di lusso, devi usare la macchina di lusso per vincere gare, quando ne avrai disputate parecchie, si farà vivo lui! e cosi via!
  3. Arsen

Arsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok grazie mille per l'informazione :) finalmente ora posso continuare a giocare a midnight :)
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    In questa sezione del forum il titolo delle discussioni deve rispettare il seguente layout:

Titolo Gioco - Riassunto domanda(o in altri casi nome del capitolo in cui si trovano difficoltà)

Questa volta edito io.

Inoltre non serve aprire 3 discussioni per 3 domande generali sul gioco, ne apri una e fai tutte le domande e nel caso ti vengano in mente più avanti modifichi il tuo primo post con la funzione Edit.

Per i trofei invece, come ti ha già detto Elbender93, esiste un'altra apposita sezione del forum http://forum.console-tribe.com/ps3-...ub-los-angeles-199318/page14.html#post2543701