1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft XNA: Al servizio degli Sviluppatori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 22 Marzo 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Microsoft ha colto l'occasione, durante il Game Developers Conference di San Jose, per presentare al pubblico diversi strumenti utili agli sviluppatori (anche a quelli indipendenti) per scrivere giochi in maniera sempre più semplice, economica e creativa.
    Attraverso l'XNA Studio e L'Xbox Live Services la casa di Redmond ha quindi gettato le basi per il futuro dei videogames della propria console, rendendo da una parte divertente e interessante la codifica di nuovi videogames e dall'altra semplice la conversione e la produzione di giochi multipiattaforma.
    Per ulteriori dettagli vi rimando al comunicato stampa rilasciato pochi minuti fa:

  2. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sbaglio o xbox 360 è Troppo pregio :mavieni:
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    è da sottolineare il fatto che questo XNA avrà dei costi bassissimi di vendita, a fronte dei costi del kit di sviluppo per PS3 che fecero scalpore perchè ha dei costi che la maggior parte delle sw house non possono permettersi (oltre alla complessità di sviluppo). il prezzo dello XNA è alcquanto competitivo si parla come prezzo di partenza che si aggira sui 100$ soltanto